[Review Party] Dark Revenge Justice Series Vol3 Daria Torresan Brunilda Begaj


Buongiorno Pausalettori  e benvenuti al Review Party dedicato all'ultimo libro della serie Justice. Anche Dark Revenge  mi ha conquistato  con la sua storia adrenalinica .



La mia opinione:


Oggi parliamo  dell’ultimo libro della serie Justice. Una serie Suspance Romance che mi ha conquistata con i suoi personaggi e la sua storia  . Hope ,Alex ,Sherly , Jordi e Cloe sono i protagonisti indiscussi  di questa serie  .Li abbiamo  conosciuti nei libri precedenti dove ci hanno fatto sorridere , sospirare  ma sopratutto ci hanno fatto conoscere  il legame che li lega l'uno all'altro e  le loro tormentate storie d'amore . Ognuno di  loro nella  vita ha sempre  dovuto  guardarsi  le spalle perché la mafia americana li ha resi vittime  .  Ma nonostante  questo non si sono mai  fermati e con   coraggio e    forza hanno  sempre lottato uniti  contro questa piaga che non gli mai permesso  di vivere in pace  e li ha costretti a cambiare vita e nascondersi.
In  Dark Truth leggiamo di una bellissima , adrenalinica e tormentata storia d'amore , quella di  Cloe e Jordi .  I DrangonFly, una delle bande più temibili ormai è distrutta . Al loro  posto  si stanno facendo strada    I Pellegrini, una banda misteriosa  comandata da un uomo detto il Santo . Con  Dark Revenge  ci verranno svelate tutte le domande al quale non sono state date risposte nei precedenti libri ,   ma sopratutto udite udite,  ci verrà svelato  chi si nasconde dietro il Santo . Non siete curiosi di scoprire chi è il  personaggio tanto vicino ai protagonisti  da riuscirli a tradire? Ogni dubbio e ogni domanda rimasta irrisolta verrà svelata con un gran finale. Credo che se le autrici avessero potuto leggere nella mente delle lettrici avrebbero trovato proprio il finale che hanno scelto per questa storia . 
Come vi anticipavo poche righe sopra , i protagonisti di quest’ultimo capitolo della serie sono Jordi e Cloe . Entrambi hanno alle loro spalle dolori profondi che li hanno segnati ma  al quale  hanno deciso di reagire in modo diverso . Jordi vuole giustizia e la vuole raggiungere attraverso  la legalità  , mentre Cloe la giustizia la vuole personale . Cloe otto anni fa ha fatto una promessa e farà di tutto per mantenerla . 
Anche se l’odio profondo e la vendetta sono  parte predominante di Cloe , la vicinanza di Jordi la porta inevitabilmente  a far cadere qualche barriera . Ma quando la vendetta le si presenta a portata di mano anche l’amore più forte sembra non riuscire a placare la sua missione... 
Anche questa volta le autrici sono state bravissime nel tessere  una ragnatela misteriosa  tra i personaggi di questo libro . Azione , suspance  amore e passione sono gli elementi che fanno da cornice a questa storia che vi terrà incollate pagina dopo pagina. Quindi se vi siete persi i primi due libri , recuperate e non ve ne pentirete .Una  Lettura frizzante ,  piccante e adrenalinica  per questa calda estate.

Votazione:




Titolo: DARK REVENGE Serie Justice Volume 3
Autrici: DARIA TORRESAN, BRUNILDA BEGAJ
Edito : Self publishing
Uscita 29 Giugno
Ebook € 3,50 – Gratis Kindle Unlimited
Cartaceo Disponibile a breve


Lei vuole morire. È convinta di meritarlo.
Lui vuole salvarla. È convinto che lo meriti.
Cloe Martinez non esiste, è solo la maschera che una madre disperata ha costruito su di sé per compiere un piano: distruggere l’uomo che ha ucciso sua figlia. Renderlo cibo per i vermi.
Jordi Ferreiro ha fatto del suo dolore il motore della sua vita, farà il possibile perché nessun bambino soffra più quello che ha patito lui.
Jordi è votato alla giustizia, Cloe alla vendetta.
Qualcosa, però, li accomuna: cercano entrambi lo stesso uomo. Ma chi è il nemico invisibile e letale? Chi è davvero il Santo? Sullo sfondo di una NY dove il caos e la criminalità dilagano, in gioco c’è ben più di una battaglia. C’è l’amore. C’è la vita.

BookTrailer



Cari Pausalettori vi siete persi i primi due libri della serie ? Dovete assolutamente recuperare....

Justice Series
  1. Dark Secret
  2. Dark Truth
  3. Dark Revenge




Commenti

Post più popolari