[Recensione ] Dark Truth -The Justice Series 2 di Daria Torresan e Brunilda Begaj




TITOLO: Dark Truth (The Justice Series, volume 2)
AUTRICI: Daria Torresan, Brunilda Begaj
PREZZO EBOOK: € 2,99 - Kindle Unlimited
CARTACEO prossimamente
USCITA 20 Febbraio 

Alek O’Connell ha promesso: lei pagherà per mano sua. Perché niente è sacro quanto la sua famiglia e lei ha fatto l’errore di tradirla. Ha sempre servito la legge con integrità, determinazione ed equilibrio, in nome del distintivo che porta. Ora, odio e vendetta gli annebbiano la mente. Vuole umiliarla, ferirla, distruggerla. Eppure più la detesta, più la desidera.
Sheryl Foster sa di aver sbagliato, ma non aveva scelta. Sa che Alek non è più l’uomo di cui si è innamorata, sa che deve temerlo. Non può fidarsi di lui, ma il suo corpo continua a tradirla e il cuore a sperare ingenuamente. Ma lui non è il suo unico nemico. C’è un passato, celato nel buio, che come un segugio la fiuta, la bracca. Dalla sua parte c’è una verità che potrebbe riscattarla agli occhi dell’uomo che ama. La stessa verità che la incatena a quel passato che non si fermerà davanti a nulla pur di riaverla.



La mia opinione :

Salve Pausalettori , oggi vi parlo di Dark Truth il secondo libro della serie The Justice . Premetto ,che prima di leggere Dark Truth è consigliabile leggere Dark Secret , primo libro della serie , in quanto la storia e i suoi personaggi vanno conosciuti fin dall’inizio per seguirne le vicende . Dark Secret ci aveva lasciato con qualche  questione irrisolta  che poi viene  svelata nel corso di questo secondo libro . La serie The Justice è un Dark romance  . Tutto gira intorno alla mafia americana che inevitabilmente ha condizionato la vita di questi tre amici Alek , Hope e Sheryl . Ad Alek e Hope la mafia ha distrutto le famiglie , li ha portati a guardarsi le spalle per tutta la vita. Loro sono cresciuti insieme e nonostante la mancanza di legame di sangue si considerano fratelli , farebbero di tutto l’uno per l’altro . Per questo Alek non riesce a perdonare Sheryl per quello che ha fatto a Hope . Il suo tradimento è stato come una pugnalata , una delusione anche verso i forti sentimenti  che ha sempre nutrito per lei . Sheryl è consapevole di aver tradito le uniche persone che l’avevano accettata per quello che era e le volevano bene , ma ahimè anche lei da vittima della mafia non aveva altra scelta. Alek accecato dalla rabbia vuole solo vendicarsi , e così dopo aver ritrovato Sheryl, è pronto a mettere in atto il suo piano di vendetta contro di lei . La vendetta rende cieci e proprio per questo ,  Alek non riesce a capire che i comportamenti di Sheryl sono dettati solo dalla paura . Mentre è in corso tra Alek e Sheryl un tira e molla di sentimenti contrastanti e di ricerca della verità , la mafia di New York fa una nuova vittima . C’è un nuovo Clan in città che incute terrore e vittime e solo arrestando le persone chiave sarà possibile arrivare alla verità . Una verità che è più vicina di quanto Alek immagini. 
Una lettura intensa e passionale con quel tocco di dark e di suspance che la rende intrigante . 


VOTAZIONE:

I LIBRI DELLA SERIE THE JUSTICE :


Commenti

Post più popolari