[Review Party ]Rising Star #Yolo2 Alessandra Angelini


Opinione una pausa di lettura 

E per quanto potrò cercarlo, non ci sarà mai un momento o un posto giusto per trovare l’amore. Succede per caso, in un attimo, e impieghi il resto della vita per cercare di dimenticarlo.
Alessandra Angelini con Rising Star ci regala un bellissimo finale , degno dei suoi meravigliosi protagonisti . Rory e Aiden sono personaggi con il quale fin dalle prime battute è impossibile non entrare in empatia. La loro storia è senza dubbio una montagna russa di emozioni  , che tiene in uno stato perenne di speranza, per un  amore unico che si rincorre in una guerra fatta di mille ostacoli e mille difficoltà . Aiden è un personaggio famoso e per lui è difficile scindere quello che è il mondo falso dello spettacolo dalla vita vera . Però da quando Rory è entrata per caso nella sua vita,  per Aiden si sono aperte nuove prospettive per il suo futuro.Più che altro adesso ne intravede uno. Ma la felicità ha bisogno di compromessi per essere raggiunta.

Paura di essere rifiutato dall’unica persona che conti qualcosa per me. Paura di essere senza speranza, perché sarei perduto per sempre se perdessi la considerazione di quell’unica persona che ancora crede che valga qualcosa.

Rory,  dopo essersi scontrata con i sentimenti provati per Aiden , capisce che in passato non aveva mai conosciuto l’amore.  Sopratutto non quello vero.
 Aiden e Rory appartengono a realtà di vita troppo diverse ed è proprio questa diversità  che in tutti i modi cerca di allontanarli l’uno dall’altro .Il luogo che ha visto nascere la loro storia era ovattato e non li aveva preparati alla dura realtà. La vita di Rory è semplice mentre quella di Aiden è complicata e difficile . Aiden vive ed è circondato da persone false e invidiose che non fanno altro che rendere la sua vita una maschera con il quale combattere ogni giorno . Per questo per Aiden é così difficile credere a qualcosa di vero come l’amore di Rory . Lui non si sente degno ne capace di amare ed essere amato . Per questo è più semplice calarsi la maschera e nascondersi dietro gli alibi  che il mondo dello spettacolo concede.

Pensavo che le sue parole non potessero niente contro i muri che aveva alzato il silenzio. Che parlassero di qualcosa che non c’è più. Invece il mio cuore è debole, non ne vuole sapere di rinunciare a lui.
 Rory non ama essere al centro dell’attenzione, ma è il compromesso obbligato che deve fare per far parte della vita di Aiden . La storia di Aiden e Rory tiene noi lettori in suspance , ma la stessa attesa viene meravigliosamente compensata con un finale degno di nota.
Andando a toccare le emozioni di chi legge  , Rising Star ci parla di un amore tra due persone talmente profondo da essere capace di sconfiggere gli ostacoli che realtà  diverse creano. Un amore  alla ricerca di un equilibrio che solo due cuori che battono all'unisono possono trovare . 
Broken Star e Rising Star  rientrano sicuramente  tra le serie top . Storie che riscaldano il cuore e regalano  sorrisi . Grazie ad Alessandra che anche questa volta con Aiden e Rory regala grandi emozioni .


VOTAZIONE:





Ebook :0.99€ -Gratis KU
Cartaceo: €13.90

Ci sono incontri inevitabili e persone destinate a cambiare la nostra esistenza. 
Ci sono situazioni che combattiamo con tutte le nostre forze, perché non possiamo arrenderci a perdere ciò che di buono ci è stato donato. Ci sono sentimenti che, non importa quanto li soffochi, continuano a riaffiorare.Aurora conduceva una vita tranquilla prima di conoscere Aiden Walker, il playboy impenitente della televisione inglese. Poi sono arrivate le minacce delle ammiratrici e la pressione dei tabloid, ma è stato il suo tradimento a mandarla in pezzi. Aurora si aggrappa ai libri, la sua unica certezza, anche se andare avanti sembra impossibile.Quando Aiden pensava di avere una possibilità di essere felice, un segreto del passato torna a chiedergli il conto. Sono trascorsi mesi da quando Aurora lo ha lasciato, il successo e la fama creati da YOLO non bastano a riempirgli il cuore. Aiden respira, lavora, vive ma è solo un guscio vuoto e si sta lentamente autodistruggendo. 
Se però le cose non fossero andate come sembra? Blackpool, il mare e un parco divertimenti sono il posto ideale per allontanarsi dalla realtà. O per ritrovarsi. Perché quando hai davanti l’amore della tua vita, credergli sarebbe fin troppo facile. Aiden è pronto a rischiare tutto per evitare che Aurora diventi il suo rimpianto più grande. Lei è determinata a non lasciarsi attrarre di nuovo dalla sua orbita gravitazionale. Ma si può davvero decidere chi amare? 



Primo Libro della serie :

Broken Star 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari