[ Recensione] Naked Truth: The Wedding - Secret Life Series #2.5 di Valentina Ferraro


Opinione Una pausa di lettura 


Abbiamo conosciuto Mason e Nikky nel primo libro della serie , li abbiamo ritrovati nel secondo libro , anche se come personaggi secondari ,  e oggi possiamo scoprire ancora qualcosa di loro  e della loro storia grazie alla novella che Valentina Ferraro ha deciso di regalare a noi lettori .Non voglio fare spoiler su questa bellissima e intensa novella ma cercherò di trasmettervi ugualmente le grandi emozioni che queste pagine mi hanno regalato. La serie Secret Life vede protagonisti un gruppo di amici molto legati tra loro . La loro amicizia li vede complici e sempre presenti a darsi una mano l'un con l'altro.Ogni qualvolta una serie mi travolge tanto da amare i suoi personaggi , leggere ancora di loro è come ritrovare una parte delle emozioni che avevi lasciato in sospeso con la lettura e riaccenderle.  Mason e Nikky mettono a dura prova il lettore in questa storia . Un big bang di emozioni travolge durante la lettura . Rabbia, dolore , felicità , paura e amore sono le emozioni che alternativamente leggeremo nella storia .Mason e Nikky ce la stanno mettendo tutto per coronare il loro sogno e dare una famiglia al proprio bimbo appena nato . Per una coppia travolta da un amore intenso ma allo stesso tempo giovane non è semplice equilibrare tutto con l'arrivo di un bambino . Mason e Nikky ci raccontano le loro paure , le loro fragilità e  la loro testardaggine avvolte mettendo a rischio anche il loro amore ma cercando sempre combattere per esso e  di ritrovarlo.Adoro lo stile di scrittura di Valentina Ferraro che arriva a toccare corde emotive veramente profonde. Ho divorato questa storia tra sorrisi e lacrime e cari pausalettori se avete già letto i primi due libri della serie non potete non conoscere questo aspetto della vita di Mason e Nikky e a voi che ancora non conoscete questa serie non lasciatevela scappare. 

Votazione:

IL LIBRO:

Titolo: Naked Truth: The Wedding - Secret Life Series #2.5
Autore: Valentina Ferraro
Edito : Self 
Data d'Uscita: 11 Marzo 2019

“Ho superato il limite, mi sono bruciato, e stavolta non mi salverò.”
Mason Lewis era sicuro di aver imparato la lezione: chi vola troppo vicino al sole prima o poi finisce per bruciarsi.Tutto avrebbe immaginato, ma non che un giorno sarebbe finito a lavorare per suo padre. Che avrebbe iniziato a ragionare come suo padre. Che avrebbe commesso gli stessi errori di suo padre. Che avrebbe deluso l’unica persona che lo accettava per quello che era: un ragazzo ribelle ma dai sani principi, con un cassetto pieno di sogni e la giusta dose di coraggio per inseguirli.
Solo lei lo aveva capito fino in fondo. Solo lei si era presa la briga di guardare oltre quel bel corpo tatuato e dentro la sua anima.E adesso, a un passo da quel tanto agognato “sì” e con la consapevolezza che le uniche persone per le quali valga davvero la pena di combattere sono Nikky e loro figlio MJ, Mason capirà che la vita, prima o dopo, ti presenta sempre il conto per gli errori che commetti. E, quando meno te lo aspetti, ti ritrovi a toccare il fondo senza nessuna possibilità di salvarti.

Vi siete persi i libri della serie Secret Life , eccoli qua : 

Naked Truth
Never Ever

Una Serie che vi consiglio!!!


Commenti

Post più popolari