[Review Tour] Never Ever di Valentina Ferraro edito Les Flaneurs edizioni



Opinione di una pausa di lettura :
Entrare in un libro e sentirsi metaforicamente a casa è quello che è successo con Never Ever . Ci sono delle serie che danno questa sensazione , perché nonostante ogni libro sia auto conclusivo e dia voce solo ad alcuni personaggi , ritrovi sempre quelli che hai amato nel libro precedente e che  speri di ritrovare nel libro successivo . E' proprio questa la sensazione che i personaggi della serie "Secret Life" mi hanno trasmesso . Leggi la storia successiva ma non perdi niente della precedente,  perché la grande famiglia composta da questi cinque grandi amici c'è sempre e fa sentire la sua presenza. In questa storia sotto la luce dei riflettori (in ogni senso) troviamo il fotomodello Evan . Il ragazzo scappato dalla campagna per inseguire i suoi sogni di giornalista finito poi per caso a fare uno tra i modelli più pagati di New York. Ma l' Evan all'apparenza superficiale , donnaiolo , egocentrico ed egoista cosa nasconde nel suo passato ? Siete curiosi? Bene , Valentina Ferraro ci regala l'altra faccia del modello super pagato di New York , ci porterà a conoscere il passato di Evan e tutti i segreti  e i dolori che il suo cuore ha tenuto celati per anni e che lo hanno portato a nascondersi dietro il suo personaggio . Il passato bussa nel presente di Evan e insieme a lui ci porta a scoprire i personaggi del suo passato e ci fa conoscere l'altra faccia dell'Evan rimasta nascosta . Nel tornare al passato Evan si trova a scontrarsi anche con la persona  che gli aveva promesso i suoi per sempre e che lui  otto anni prima aveva inevitabilmente deluso. La tentazione di rientare nel personaggio cinico ed egoista che lo ha sempre tenuto lontano dal soffrire è forte ma certe volte è piu forte rischiare di provare ad essere felici.Perchè la felicità finché non la incontri non puoi capire quanto ti manchi e di quanto tu ne avessi bisogno. Ambientata nelle campagne del Wyoming , Valentina Ferraro ci racconta una storia dolce e emozionate sull'amore e il perdono che sono due emozioni che si completano. Una storia che non vorreste mai finire di leggere ma che allo stesso tempo divorereste . Il finale lascia aperte molte porte e alcuni interrogativi che la mia curiosità non vede l'ora di conoscere molto presto !!!

VOTAZIONE :

BOOTRAILER:


IL LIBRO:


Titolo: Never Ever – Secret Life Series #2
Autore: Valentina Ferraro
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Prezzo: 3,99€

Trama:
"Non hanno capito nulla di me.
Non ho avuto grosse delusioni in amore, non mi hanno spezzato il cuore, non ho bisogno di essere guarito. A me, semplicemente, non frega niente di nessuno.
Non voglio una storia seria, non intendo cambiare per amore di una donna, non mi sono mai e poi mai innamorato.
E sto da Dio!"

Evan Derrek ha tutto: una carriera da fotomodello che lo appaga, donne che lo venerano, un gruppo di amici che lo fa sentire a casa.Ma quando il passato bussa alla sua porta, buttandola giù a suon di recriminazioni e sensi di colpa, Evan sarà costretto a fare i conti con i suoi errori e a tornare laddove aveva giurato di non rimettere mai più piede: Douglas, la sperduta cittadina del Wyoming dove è nato e cresciuto.
Stella James è tornata a casa dopo sette lunghi anni passati a Portland. La sua vita ora è tranquilla, programmata, lavoro-casa, casa-lavoro. Niente può scombussolare la sua serenità... a parte ritrovarsi ancora una volta davanti a Evan Derrek, colui che l’ha tradita e dimenticata tanto tempo prima, ma che adesso sembra intenzionato a rimettere tutto a posto. Con lei, con la sua famiglia, con la sua coscienza.
Evan è consapevole che le sue misere scuse non basteranno. Serviranno i fatti, e lui non è mai stato bravo con le dimostrazioni d’affetto.Come farà a riconquistare la fiducia dei suoi cari? E perché non riesce a lasciare andare la ragazza che riempie i suoi ricordi migliori dell'adolescenza, nonostante la sua vita da adulto e i suoi sogni ora siano a New York?Eppure questa sembra essere la sua seconda possibilità, quella che non sapeva di desiderare così profondamente, quella che, stavolta, non ha intenzione di lasciarsi scappare.

VI SIETE PERSI Naked Truth IL PRIMO LIBRO AUTO CONCLUSIVO DELLA SERIE , RECUPERATE Qui

Commenti

Post più popolari