[Review Tour] Come onde contro vento di Alessio D’ambrosio Les Flaneurd Edizioni



Opinione di una pausa di lettura: 

Sono felice di aver terminato questa serie e averne finalmente scoperto
Il finale , ma allo stesso tempo , come sempre,  mi resta difficile dire “ciao “ a dei personaggi che m ihanno tenuto compagnia per tante ore . Non so se accade anche a voi , ma a me questo accade con ogni serie che mi ha lasciato qualche emozione. Ho apprezzato la nota iniziale che l’autrice ha fatto per parlarci dei suoi personaggi e credo che sia un punto di vista importante il suo . Noi da lettori possiamo odiare o amare dei personaggi , che sono frutto il più delle volte di pura fantasia, ma sono proprio queste emozioni contrastanti che ce  lì fanno sentire più reali . Chris e Isa in questi tre libri ci hanno fatto provare una rosa di emozioni . Sono due personaggi che sono cresciuti con la storia. Che con i loro sbagli , le loro incertezze , le loro paure e le loro prese di posizioni sono andati avanti . Inizialmente ho avuto difficoltà ad entrare in simbiosi con il personaggio di Isabella ..ma poi man mano che la storia procedeva e ora che sono arrivata alla fine , posso confessarvi che il suo
personaggio è perfetto così,  con i suoi pregi e i suoi difetti . Anche in questo
ultimo libro Chris e Isa fanno penare , il tempo è veramente loro nemico , e come aveva preannunciato l’autrice nella sua nota iniziale durante la lettura  avrei lanciato volentieri qualche volta  il Kindle . Ma anche questo è parte della storia , se tutto filasse liscio che emozioni ci sarebbero da leggere?! Con questa serie abbiamo viaggiato sulle montagne russe tra paura e adrenalina . Tutti i personaggi che incontriamo tra le pagine di questo libro sono stati caratterizzati e incastrati nel punto giusto . Troviamo sentimenti come amore e amicizia che si duellano ma che poi trovano sempre la strada per incastrarsi nel modo giusto . Questa serie è tutto questo,  e voi Cari Pausalettori non potete lasciarvi scappare queste montagne russe di emozioni . 

Votazione :


Il Libro :



Titolo: Come Onde Controvento
Autore: Alessia D’Ambrosio
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Ebook:2,99€


Isabella è all’altare e sta per sposare l’uomo dei suoi sogni.
Matt è il principe azzurro sul cavallo bianco, pronto a regalarle la felicità che ha sempre cercato. Eppure, la mattina del suo matrimonio, i dubbi iniziano a fare capolino nella mente della bella italiana, trasferitasi a Londra in cerca di fortuna. La notte appena trascorsa con Christopher non può ridursi a poche ore di passione travolgente. I loro sentimenti, sepolti sotto il carico degli obblighi familiari, sono tornati a galla e nessuno dei due intende metterli a tacere.Gli ostacoli sono molteplici per Isa e Chris, che non hanno mai potuto vivere una storia d’amore comune, come una coppia qualsiasi.
Ma quando l’amore è vero, ci si può veramente precludere la possibilità di gettarsi fra le sue braccia?

BOOKTRAILER



Commenti

Post più popolari