[Cover Reveal ] Non è troppo tardi. Se ti amassi ancora serie vol.2 Sam P. Miller




Buongiorno Pausalettori, oggi scopriamo insieme la cover  di Non è troppo tardi di Sam P Miller secondo libro della Serie "Se ti amassi ancora"



Titolo: Non è troppo tardi.  Se ti amassi ancora serie vol. 2
Autore: Sam P.Miller
Prezzo: 2,99 €
Uscita 10 Luglio
Acquistalo qui

Il tempo è un gran guaritore, può curare ogni ferita. Ecco perché, dopo un po’, i ricordi sembrano sbiadire e fare meno male.
Cosa ne è stato di Alex e Olivia? Del batticuore, del loro amore così tormentato?
La vita è andata avanti, sono cresciuti e hanno stravolto le loro abitudini ma non i sentimenti, quelli veri sono rimasti.
Olivia ha ventisei anni, una laurea in psicologia, una carriera avviata e un fidanzato che la ama più di ogni altra cosa al mondo.
Alex, invece, è diventato socio di un'importante studio di architettura. Nella sua vita non c’è più spazio per l’amore, l’unica evasione che si concede è un’arida relazione di sesso, nella quale i sentimenti non sono oggetto di trattativa.
Due vite molto diverse che procedono spedite a undici Stati di distanza l’una dall’altra, ma poi entra in gioco lui… il destino, che come un abile mazziere rimescolerà le carte in modi così imprevedibili che nessuno dei due potrà sottrarsi a quella partita, perché, in fondo, non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco.

«Se un giorno ti accorgessi che per tutta la vita non hai fatto altro che negare l’evidenza, che cosa faresti, Lex? Che faresti se fosse davvero troppo tardi?
Il destino ci dà milioni di possibilità per essere felici, ma se chiudi sempre gli occhi, amico mio, forse non lo sarai mai.»

 Vi siete persi "Quel che resta di noi" il primo libro di questa serie ? vi consiglio di recuperare perchè è una storia meravigliosa (leggi la mia recensione qui)





Commenti

Post più popolari