[Review Tour] Quel che resta di noi - Se ti amassi ancora Vol.1 di Sam P.Miller





Buongiorno pausalettori e benvenuti al Review Tour dedicato ad un libro che mi ha conquistata con i suoi personaggi. Mi raccomando non lasciatevi scappare questa storia.




Titolo: Quel che resta di noi.  
Sam P. Miller
Se ti amassi ancora serie vol. 1
Ebook  2.99 gratis KU
Aquistalo qui 

Quanti passi ci sono tra l’odio e l’amore? E quanti, tra ciò che hai sempre detestato e quello che, improvvisamente, desideri con tutte le tue forze?
Pochi, in realtà, se ti chiami Alexander Reevs, sei il capitano della squadra di football del liceo e hai come vicina di casa Miss Perfettina, alias Olivia Williams. 
Alex è il classico re della scuola. Occhi azzurri, sguardo intrigante e una certa dose di sfrontatezza lo hanno reso una star ma dietro a una facciata da quarterback e incallito rubacuori si nasconde ben altro, qualcosa che nessuno conosce.
Olivia è la sua antitesi, quanto di più lontano dalle sue fantasie. La migliore amica di sua sorella è troppo precisina e indisponente per essere tollerata e il fatto che gli stia sempre tra i piedi e che sia fidanzata con il running back della squadra è un’ulteriore aggravante. 
Alex Reevs e Olivia Williams sono due pianeti che viaggiano su orbite diverse, ma cosa succederebbe se le traiettorie cambiassero all’improvviso, facendoli entrare in rotta di collisione?


La mia opinione:

Finalmente e voglio dire finalmente una storia che regala   emozioni con la E maiuscola. Quel che resta di noi è una storia che fin dalle prime pagine ti coinvolge e crea dipendenza . Ho impiegato un giorno a leggere questa storia e quando un libro mi travolge in questo modo,  non può che meritarsi cinque stelline. Questo è il primo libro che leggo di questa autrice,  e devo riconoscere che il suo modo di scrivere e di costruire la storia attorno ai  personaggi mi ha conquistata fin dai primi capitoli . Olivia e Alex sono quella tipologia di personaggi che non passano inosservati per il lettore ,ma lo travolgono arrivando dritti al cuore.
Alex e Olivia sono magnetici, sono un temporale che sta per scoppiare in un uragano.  Dalla lettura della storia non solo ne percepisci le sfumature ma anche l’intensità  . L’autrice descrive attentamente i sentimenti dei personaggi con sguardi e azioni che ti sembra quasi di percepirne la “corrente “ che scorre  tra loro . Alex è il fratello maggiore di Eva la migliore amica di Olivia . Alex é anche il capitano della squadra di Football della scuola . Il rapporto tra Alex e Olivia è sempre stato teso fin da quando erano piccoli . Troppo perfetta lei è troppo pieno di se lui , non potevano essere due persone più diverse e incompatibili.
Eppure nonostante negli anni il loro odio non si fosse mai moderato anzi li avesse resi ancora più nemici , ad un certo punto qualcosa tra i due cambia e sfugge al loro controllo , scoppiando in un Bing Bang . E come ogni esplosione che si rispetti , bisogna aspettarsi delle conseguenze. Delle conseguenze che inevitabilmente cambieranno la vita di entrambi .Cari Pausalettori non potete lasciarvi scappare questa storia , proprio no !! Essendo il primo libro di una serie , vi avviso che arrivati all’ultima parola dell’ultimo capitolo non vedrete l’ora di sapere il seguito !! L’ho detto io che crea dipendenza !!! 


“Noi due eravamo sempre stati due pezzi fuori posto, ma poi, alla fine, avevamo capito come incastrarci.”

Votazione:
                                            





Mi raccomando segnatevi le date del Review Tour e andate a leggere le opinioni anche degli altri blog!!


Commenti

Posta un commento

Post più popolari