[BlogTour]Ray of darkness di paola Gianinetto Emma Books



Opinione di una pausa di lettura :

La Gianinetto in un'atmosfera tutta nuova ci propone un nuovo personaggio oscuro da bramare .Ho imparato ad amare i personaggi maschili e oscuri di questa autrice con la serie dei vampiri . Ma se nella precedente serie l'ambientazione era  tra luoghi oscuri e castelli tenebrosi ,  questa volta l'atmosfera e l'ambientazione  è  nel mare e nella sua immensa oscurità . Il  personaggio oscuro di questa storia  è il più temuto dei pirati del Mar dei Caraibi . Il suo nome significa morte e distruzione e il suo sguardo intenso e oscuro è decantato in tutti mari .Demon Blood è leggenda e le sue crudeltà sono conosciute a chiunque si metta in mezzo al suo cammino . Ad un capitano temuto come lui niente sfugge , neppure che nella sua nave vi sia un clandestino. Lily è stata nascosta in una cassa da suo padre per essere salvata . Ma non si sarebbe mai aspettata che quella che doveva essere la sua salvezza potesse trasformarsi nel suo incubo peggiore . Damon Blood , le donne le usa soltanto .
Il suo cuore ormai è di pietra ed esprime solo malvagità   . Il tradimento e la vendetta che lo portano  a seminare terrore nei mari lo hanno condannato  sempre più a sprofondare nelle tenebre,  tanto da essere soprannominato il demone sanguinario. Il pirata oscuro e temuto però presto scopre di provare una strana attrazione per quella ragazza indifesa dai riccioli d'oro come il sole . Occhi oscuri come l'oceano   e occhi azzurri  come il cielo si scontrano . Malvagità e purezza si trovano a combattere un duello silenzioso fatto di paura e attrazione.
Demon Blood ha il suo obiettivo e deve raggiungerlo per vedere soddisfatta la sua sete di vendetta . Non può permette che Lily riesca ad arrivare dove ancora in lui esiste un pò di umanità e sentimento. La Gianinetto con il suo pirata oscuro e affascinante mi ha trasportata su un vascello di pirati e mi ha  fatto vivere insieme ai suoi personaggi la vita in mare e le loro avventure . Le descrizioni sono talmente ben dettagliate che sembra di essere li , di vedere il timone e di annusare la salsedine di mare e il vento tra i capelli. Non è difficile immaginarsi i protagonisti della storia  ,carpirne  la loro bellezza. , avere paura della loro oscurità e percepire   la forza che li attrae ma che gli fa provare anche paura .
Se per Lily la paura risiede nel terrore  che Damon possa farle del male , per Il Demone sanguinario la pura  è quella che Lily possa arrivare a sconfiggere la barriere oscure del suo cuore  nel quale lui ormai è sprofondato. Se siete pronti ad avventuarvi nel mar dei caraibi con un oscuro e sexi capitano questa è l'avventura che fa per voi!! Salpate !!



                                                                       Votazione :
IL LIBRO:


 Titolo: Ray of Darkness
Autore :Paola Gianinetto
Editore: Emma Books
Ebook:€3,99
Uscita 13 Febbraio


Saprà il guerriero invincibile conquistare un cuore che trema?
 Mar dei Caraibi, inizio XVIII secolo. Lily Archer ha vent’anni quando suo padre, prima di essere barbaramente ucciso, le salva la vita imbarcandola di nascosto su una nave. Qualcosa però non va come previsto e Lily si risveglia a bordo della Ray of Darkness, capitanata dal pirata più temuto di tutti i tempi.
La crudeltà di Damon Blood lo ha reso leggenda. Da quando, anni prima, la persona a lui più cara l’ha tradito, il Demone Sanguinario naviga inseguendo la vendetta e soffoca nel sangue il suo dolore.Lily, con i suoi capelli d’oro e gli occhi del colore del cielo, è un’aperta provocazione al demone che è in lui, una sfida a soffocare l’innocenza nella malvagità, la luce nell’oscurità più profonda.Sullo sfondo dell’immensità dell’oceano, il diavolo e la fanciulla si scontrano nella battaglia più antica del mondo, finché una terribile rivelazione minaccia di trascinarli entrambi all’inferno e costringe il Demone Sanguinario ad affrontare la battaglia più difficile che abbia mai combattuto.

Commenti

Post più popolari