[Recensione]Piccoli imprevisti di Natale di Corinne Michaels edito Always Publishing Editore


Opinione di una pausa di lettura : 

Corinne Michaels ci regala una breve e deliziosa novella di Natale . 
Il Natale è magico e in questo periodo dell’anno anche i desideri più nascosti e più sperati avvolte possono avverarsi . Non solo, un cuore che ha sofferto può iniziare di nuovo  a battere  . La storia di Holly ci racconta che non bisogna mai smettere di credere nel Natale  e che certe volte l'amore è proprio a portata d'ufficio basta concedere al cuore la possibilità di rischiare di nuovo.Questa novella  dura poco più del tempo di un caffè e regala un dolce sorriso e un po’ di magia di Natale a chi la legge.

Votazione:


IL LIBRO:
Titolo : Piccoli imprevisti di Natale
Autore: Corinne Michaels
Edito : Always publishing Editore
EBook:€0,99


Dall'autrice bestseller di CONSOLATION, un delicato racconto sull'amore per immergersi nella dolcezza dell’atmosfera del Natale. Holly ha già subito abbastanza dispiaceri nelle vacanze di Natale da avere ormai imparato bene la lezione: odia le feste. E, quest’anno, odia anche il suo collega Dean, i suoi sguardi intensi, la sua voce profonda e quel suo profumo che la manda fuori di testa. 
Tutto quello che Holly desidera è concentrarsi sul suo ultimo progetto di lavoro, ma gli imprevisti di Natale la perseguitano. Un ascensore è l'ultimo posto in cui si aspetterebbe di ritrovare il perduto spirito di Natale. Ma se quell'ascensore si blocca e a farle compagnia c'è proprio Dean?
Per Holly sembra giunto il momento di ricredersi e abbandonarsi alla magia del Natale... e dell'amore. 

Piccoli imprevisti di Natale è un racconto breve autoconclusivo e non ha legami con gli altri libri di Corinne Michaels.

Commenti

Post più popolari