[Recensione ] Idol di Kristen Callihan edito Always Editore



Opinione una pausa di lettura

Cari Pausalettori , nonostante sia la vigilia mi sono presa un pò di tempo per parlarvi di questa storia che mi ha totalmente stregato. Senza tanti giri di parole   Idol è pura e intensa melodia scritta sulle note di un pentagramma di parole   .  Killian e Libby sono un mix di note musicali scombinate ognuno alla ricerca del proprio posto nel mondo   . Il destino decide di farli Incontrare quando  la loro musica è muta , non suona . Ma loro riescono a riconoscersi lo stesso . Per Killian e Libby  è  come se tutta la potenza della musica fosse racchiusa dentro di loro ma  avesse perso la strada di casa    . Libby è solitaria ,  non é abituata al clamore proprio per questo ha deciso di rifugiarsi nel niente. Killian ha perso il suo nord e non sa come poter ricominciare da dove era rimasto, si sente perso . Libby e Killian sono due poli opposti . Lei introversa , lui estroso . Ma la  potenza della musica è misteriosa tanto
da  portare due sconosciuti a condividere un’unica passione . Killian si è imposto un’estate alla ricerca   di se stesso , ma non si sarebbe mai aspettato in quel posto di trovare inconsapevolmente il più grande tesoro . L’isola per Libby è il suo rifugio, ma a cosa la paura la fa rinunciare ?. Come la musica unisce Killian e Libby la musica li può dividere . Riga dopo riga  la musica racchiusa in questo pentagramma di parole non solo
siamo in grado di leggerla ma ne riusciamo  a percepire il suono e le vibrazioni.
Tra le pagine di questa storia , vibrano le emozioni   . Leggerla è come ascoltare una musica che parla di loro della loro storia . 

Votazione:


IL LIBRO:

Titolo: Idol VIP Series #1
Autore : Kristen Callihan
Edito Always publishing
EBook:€5,99
Cartaceo:€13,90

E SE LA TUA ROCKSTAR PREFERITA SI INNAMORASSE DI TE?
Due cuori che battono al ritmo di musica in una storia d'amore travolgente. 
POTREBBE ESSERE MIO, SE SOLO OSASSI RECLAMARLO… 
Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata, e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore. Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine. Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi. …IL PROBLEMA È CHE IL MONDO PENSA CHE SIA SUO. 
Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby. 


Commenti

Posta un commento

Post più popolari