[Recensione] E se fosse per sempre di Antonella Maggio Les Flaneurs




Opinione una pausa di lettura 

E se fosse per sempre è la storia di Natale che tutti vorremo leggere . Quella che parola dopo parola ti fa sognare e volare tre metri sopra il cielo.
Il libro è scritto in modo semplice ma racchiude qualcosa di magico. Un romance puro che parla di un grande amore ,  di due genitori separati e di  una bambina .
Una storia dove il non riuscire a perdonare è più forte dell’amore e della passione che viene racchiusa nel cuore . Masi sa ,  i bambini e il Natale sono un mix perfetto per far avverare i desideri anche quelli più impensabili.
Come cantava cenerentola,  i sogni sono desideri e se non siamo noi i primi crederci come possono avverarsi. Cari Pausalettori fatevi incantare dalla dolcezza della piccola Victoria, dalla tenacia e semplicità di Michela e dal fascino di Roberto.Regalatevi  “ E se fosse per sempre “

Votazione:

IL LIBRO


Titolo: E se fosse per sempre
Autore : Antonella  Maggio
Edito : Lea Flaneurs Editore
EBook :€0,99- Gratis KU

Michela e Roberto erano poco più che ragazzini quando si sono innamorati su un’incantata spiaggia pugliese. La ragazza, travolta dal sentimento e dalla passione, ha seguito il suo cuore e si è trasferita nella fredda Milano. Ma un amore molto giovane può rivelarsi presto molto fragile.Così quando Michela resta incinta, piano piano qualcosa s’incrina fino al tradimento di Roberto. I due si lasciano. La ragazza mette al mondo Victoria, la loro figlia, e la cresce con le sue sole forze finché la bambina non scrive la sua prima lettera per Babbo Natale chiedendo un regalo molto molto speciale…


Commenti

Post più popolari