[Review Tour] Il buongiorno si vede dal marito di Sara Pratesi edito Darcy Edizioni


Opinione di una pausa di lettura :

Lo so,  è un modo insolito per dare inizio alla mia recensione , ma chi ha letto questa storia può capirmi: voglio sapere e leggere ancora dei personaggi di questa storia, mi ci sono affezionata, e come ogni personaggio con il quale entro in empatia mi resta difficile lasciarlo andare.
Questa storia è stato un raggio di sole caldo e vivace in una giornata di pioggia . Vi chiederete che cosa voglio dire con questa mia affermazione , ed ora  ve lo spiego. Il buongiorno di vede dal marito è una storia dolce , coinvolgente , ironica e romantica , che riesce a lasciare al lettore occhi a cuoricino per parecchie ore , e  avevo bisogno di una storia così per alleggerire i miei pensieri.
Voi credete nel destino ? Credete che i segni del destino non vanno sottovalutati?Perchè se poi il destino si ribella , occhio che ingarbuglia parecchio le cose , proprio come in questa  storia .
Belen è una ragazza di venticinque anni molto credente . Per lei e la sua famiglia il matrimonio è un sacramento sacro, per questo per Belen è normale sposare il ragazzo con il quale è cresciuta . Davide Mancini è un trentenne affascinante , lavora per una banca americana e la sua vita si divide tra Los Angeles , New York , Milano , gli  amici di sempre  e una fidanzata da prototipo.
Adesso prendete La città di Las vegas come meta prima di un matrimonio  e sciabordatela con un pò d'alcool, vi posso garantire che il risultato sarà inaspettato.
Non voglio svelarvi altro , perché questo libro merita veramente di essere letto!! 
Quindi adesso non vi resta che acquistarlo !! Lettura super consigliata !!

VOTAZIONE:

IL LIBRO:


Titolo: Il buongiorno si vede dal… marito
Autore: Sara Pratesi
Editore: Darcy Edizioni
Data d’uscita: 22 Novembre
Costo: €2,99 ebook - €16,00 cartaceoDisponibile su KU
Acquistalo qui



What happens in Vegas, stays in Vegas


Così è solito dire quando si parla della città degli eccessi e del gioco d’azzardo, Las Vegas.Quel che succede a Las Vegas, tuttavia, non potrà restare confinato tra le strade calde del Nevada.In fondo, quando un addio al celibato e un addio al nubilato hanno in comune Las Vegas potrebbe succedere di tutto. Persino per un milanese, dalle idee chiare e un lavoro facoltoso, ma itinerante, come Davide Mancini e una messicana piena di vita e credente come Belen Pilar Torres Jiménez. Quando a Las Vegas le strade dei due mondi vanno in collisione, il destino metterà in scena una scoppiettante filiera di guai e imprevisti che renderà possibile tutto… persino svegliarsi con il marito sbagliato.Una storia dai contorni ironici e catastrofici.


Commenti

Post più popolari