[Opinione di Pietro] Diario di una schiappa -La legge dei piu grandi di Jeff Kinney edito Il Castoro


Buongiorno Pausalettori e buona domenica .Oggi,  sono molto felice  di dedicare il post della domenica a Pietro e alla sua  lettura . Okei dopo questa piccola premessa e un pò di informazioni sul libro lascio la dettatura del testo  a lui che ,  dai suoi quasi nove anni,  vi parlerà di Diario di una schiappa - La legge dei piu grandi.


IL LIBRO:

Titolo: Diario di una schiappa -La legge dei più grandi
Autore: Jeff Kinney
Edito :il Castoro
Ebook 8.99
Cartaceo : 13

TRAMA :
Non chiedete a Greg come sono andate le vacanze. Decisamente preferisce non parlarne e poi c’è stato un episodio davvero imbarazzante che nessuno dovrebbe scoprire. Peccato che suo fratello Rodrick conosca tutti i dettagli e glielo ricordi in continuazione.
Tra vecchi e nuovi amici, scherzi tremendi a scuola e segreti che vengono scoperti, essere un ragazzo è un mestiere sempre più complicato.


OPINIONE DI PIETRO

Ciao sono Pietro, oggi vi parlo della mia lettura. Questo libro si chiama la legge dei più grandi. I protagonisti del libro sono Greg, Manny, Rodrik, Rowley. Il personaggio che  mi sta più simpatico è Greg,   perchè quando era al residence con il nonno è andato nel bagno delle donne per sbaglio per scappare da Rodrik , e quando se ne è accorto le nonnette lo hanno picchiato e poi è arrivata la sicurezza e l'ha portato via. Questo libro mi è piaciuto di più rispetto al primo perchè questo è un proseguimento della storia molto piu divertente .
vi consiglio di leggerlo . ciao a tutti . Pietro.


Vi siete persi l'opinione di Pietro su Diario di una Schiappa-Racconto a Vignette Leggila qui



Commenti

Post più popolari