[Recensione]L’ombra di Ares (Covenant Series 5) Jennifer L Armentrout Harper Collins Editore


Opinione di una pausa di lettura :

Sono passati  diversi mesi dall’uscita di questo ultimo capitolo della serie convenant,  e nonostante avessi già completato con entusiasmo la lettura dei primi quattro libri della serie , rimandavo sempre la lettura dell’ultimo libro  forse perché egoisticamente non mi sentivo pronta a salutare anche questa  fantastica serie . Una serie  genere “fantasy” che la Armentrout attraverso le minuziose descrizioni riesce magicamente a regalargli un senso di  realtà . La Armentrout attraverso la voce narrante di Alex  ci porta in un mondo totalmente da immaginare dove Dei e mortali si trovano a convivere nello stesso luogo, inconsapevoli quest'ultimi di ciò che gli circonda  . La convivenza è  tacita e tranquilla finché giochi di potere non vanno ad innescare una  guerra che potrebbe essere letale per il mondo intero . 
Alex mezzosangue figlia di un mortale e di una pura sarà l’unica che potrà salvare il mondo da una distruzione, ma per farlo dovrà inevitabilmente mettere in pericolo se stessa e il suo futuro, ma Alex è disposta a tutto pur di proteggere chi ama . La fine di questa “ fantastica e epica” serie  vede protagonisti ancora i nostri amati Alex e Aiden e non mancherà  anche l’antipatico Seth   . Un finale degno di una storia piena di azione , fantasia e sentimento da batticuore . Una storia  dove protagonista  non è solo il gioco di potere tra coloro che si credono più potenti solo perché Dei e coloro che lo sono grazie a intelligenza e astuzia, ma anche una storia d'amore impossibile . Un mix d' azione e amore  saranno le motrici  di forza per riuscire a sconfiggere il potere assoluto degli Dei . Come ogni serie fantasy della Armentrout anche questa conquista , stupisce e lascia letteralmente senza parole . Se non l'avete ancora letta cosa aspettate ? Non ve ne pentirete!!!


Votazione:


IL LIBRO:

Titolo :L’ombra di Ares ( covenant series 5)
Autore : Jennifer L Armentrout 
Edito : Harper Collins Italia
EBook :4,99
Cartaceo : 16

Mentre il mondo dei mortali scivola nel caos, travolto da una guerra in cui divinità, Puri e Mezzosangue si affrontano senza esclusione di colpi, Alex per la prima volta non sa cosa fare. La scioccante sconfitta che ha lasciato sul suo corpo ferite indelebili ha segnato profondamente anche la sua anima, costringendola a dubitare di se stessa e delle sue reali capacità di mettere fine a quell'insensato conflitto una volta per tutte. Come se non bastasse, gli ostacoli che separano lei e Aiden dalla felicità sembrano moltiplicarsi, e l'idea di doversi fidare di un nemico letale per scendere ancora una volta negli Inferi e liberare uno degli dei più potenti e pericolosi di tutti i tempi è a dir poco destabilizzante. Ma la resa dei conti è ormai imminente, e Alex sa che sarà messa di fronte a una scelta terribile: la distruzione di tutto ciò che ha di più caro... o la propria fine.


Commenti

Post più popolari