[Recensione] True Love di Silvia Ami Emma Books





Opinione di una pausa di lettura:

Ho avuto il piacere di conoscere  questa autrice con Real Love, storia carinissima   . In True Love ritroviamo i personaggi di Real Love,  Max e Emma,  e conosciamo  meglio i due personaggi Sarah e Lorenzo . Sarah fa l’assistente di produzione e vive tra Milano e Londra . E’ un po’ la pecora nera della famiglia , perché ad un casato  londinese di soli avvocati ,Sarah ha deciso di ribellarsi e fare ciò che le piaceva di più . Lorenzo invece non è riuscito a ribellarsi al “lavoro di famiglia” pertanto si è sentito in dovere di seguire le orme lavorative e fare l’avvocato . Sarah e Lorenzo hanno però qualcosa che li accomuna ovvero un' amica di nome Emma e il fatto di voler vedere felici i propri genitori dimostrando di essere in grado per motivi diversi di poter avere un fidanzato . Però come dice il detto “arlecchino sì confessò burlando “ e quando  Sarah e Lorenzo si mettono a giocare ai fidanzati  per rendere felici gli altri,  si rendono conto di essere entrati perfettamente nella parte con tutte le deliziose  e divertenti conseguenze. Anche questa volta l’autrice con una commedia divertente e  colorata di rosa è riuscita a farmi sognare per qualche ora in compagnia di questi simpatici e a tratti enigmatici personaggi . Colore , sole e risate per una lettura che  non potete  farvi scappare !!!

                                                                 Votazione: 



IL LIBRO:


Titolo:True Love
Autore :Silvia Ami
Edito : Emma Books 
EBook:€ 4,99

Cosa faresti se un’innocua messinscena facesse vacillare le tue certezze e il tuo cuore ammaccato tornasse a battere con vigore?

Sarah Farrell considera la sua vita perfetta così com’è. Tra il lavoro di art director che la porta a viaggiare spesso tra Londra e Milano, un gruppetto di amici fidati e qualche piacevole incontro occasionale, quello di cui non ha certo bisogno è un marito e una famiglia di cui occuparsi. Peccato che i suoi genitori non siano dello stesso parere e abbiano iniziato a tormentarla con la richiesta di mettere la testa a posto una volta per tutte. Quando Emma, la sua migliore amica, le chiede aiuto per trovare una sistemazione a un collega in viaggio di lavoro nella capitale britannica, ecco che la soluzione ai suoi problemi sembra capitarle tra le mani come manna del cielo.Lorenzo Borghi è un avvocato schivo e controllato e in un primo momento si rifiuta di prendere parte alla sciarada orchestrata da Sarah. Mantenere le distanze da lei però non è proprio così facile...


Commenti

Post più popolari