[Recensione] Perfettamente sbagliato di Ylenia Luciani edito Emma Books





Opinione di Una pausa di lettura:

Cari Pausalettori, dopo una lunga pausa di sette giorni dalla lettura ( per me un’infinità) avevo bisogno di leggere una storia  rosa rosissima e la scelta non poteva che ricadere su l’ultima uscita firmata Emma Books . Perfettamente sbagliato , non poteva essere scelta più azzeccata .  Ylenia Luciani e le sue storie frizzanti , romantiche con quel tocco di pepe sono una garanzia e non deludono mai , anzi lasciano al termine della lettura quella piacevolissima sensazione di buon umore che regala un sorriso per parecchie ore . 
I personaggi del libro,  Marco e Melissa,  non potrebbero essere più diversi .Melissa è un avvocato di Milano , lavora in un prestigioso studio e ama circondarsi di lusso e persone benestanti . Ma ad un certo punto decide che la sua vita necessita di una drastica svolta , sopratutto per cercare di dimenticare il forte dolore che l’ha travolta un anno fa . Marco , non è il classico miliardario pieno di soldi (finalmente), ma un ragazzo che da solo si è costruito con fatica il suo futuro . Ognuno di loro però al momento,  ha bisogno di soldi e se anche il fine è ben diverso , decidono  entrambi   di fare qualcosa che esula dalla loro personalità e di partecipare a  un  reality che li vedrà costretti ad una convivenza altroché semplice . Cosa fareste se improvvisamente uno sconosciuto bello , intrigante ,  sexi  ,  pieno di tatuaggi e scelto  per voi da un algoritmo entrasse a far parte della vostra vita ? L’importante è che non facciate come Melissa !! Curiosi di scoprire cosa combina Melissa a Marco pur di tenerlo lontano da lei ? Non vi resta che leggere questa storia !!! Una lettura originale , rosa, frizzante e romantica che vi consiglio di leggere in questa calda estate!!

Votazione :

IL LIBRO:

Titolo : Perfettamente sbagliato 
Autore : ylenia Luciani
Edito :Emma Books
EBook €3,99


Melissa Ricci è un avvocato rampante della Milano che conta, dedita alla bella vita, agli abiti eleganti, ai soldi. Marco Fabiani è “solo” un meccanico di provincia che fuma e beve birra direttamente dalla bottiglia. Cosa li accomuna? Assolutamente niente! Solo l’esperimento sociale a cui prenderanno parte. Cinque settimane è il tempo a loro disposizione. Cinque settimane per conoscersi e capire se la loro unione potrà essere “per sempre”. Cinque settimane di pregiudizi, liti, battute pungenti, ripicche, ripensamenti e… tanta passione.



Commenti

Post più popolari