[Recensione ]Pancake per due . La ricetta per crescere insieme di Francesca Redeghieri edito EmmaBooks




La mia opinione:

Esiste la ricetta giusta per crescere insieme e far sì che una grande amicizia trasformata in amore possa continuare nel tempo? Francesca Redeghieri con Pancake per due ci racconta come un mix frizzante  di ingredienti possa far sì che questo accada,  e lo fa attraverso una breve ma concentrata storia fatta di emozioni e batticuore . Quindi se avete a disposizione qualche ora e volete leggere una storia “small” ma allo stesso tempo ricca di emozioni , frizzante,  golosa e spensierata , questa storia potrebbe essere ciò che cercate . Connor e Brin non vi delizieranno solo di pancake , ma sopratutto con il loro amore . Al termine dell’ebook troverete anche la dolce ricetta dei pancake ad aspettarvi . Io ho intenzione di    seguire la ricetta e prepararli quanto prima !!

Votazione : 



Titolo:Pancake per due . La ricetta per crescere insieme 
Autore : Francesca Redeghieri 
Edito Emma Books 
EBook €0,99

Ingredienti
2 amici d’infanzia
1 cittadina del Massacchussets
1 amicizia che profuma d’amore
1 nonna premurosa
1 madre assente
1 casa da vendere
1 futuro tutto da scrivere

Preparazione
Templeton, MA. Tra Brin e Connor nasce un’amicizia speciale quando, da bambini, si ritrovano a vivere uno di fianco all’altra. I due crescono insieme e condividono tutto; quando sono all’università, Brin si accorgerà di provare qualcosa di diverso per l’amico di sempre, che all’inizio sembrerà ricambiarla soltanto con un forte senso protettivo nei suoi confronti. Eppure un nuovo sentimento si farà presto strada nei loro cuori, proprio come il profumo dei pancake appena cotti si diffonde e invade ogni angolo della casa.

Rimedio
È la ricetta del perdono e del ricordo. Perché niente è più bello che ricordare ciò che si è stati e ritrovare l’amico di un tempo, l’amore della vita.



Commenti

Post più popolari