[Segnalazione] The best Man Di AS Kelly



Titolo: The Best Man
Autore:A.S.Kelly
Edito : Self publishing 
EBook €2,99
Uscita 8 Giugno 
Acquistalo qui

Arrivo sempre al momento sbagliato. Non so sfruttare la situazione, non so dire la cosa giusta, non so quando entrare o uscire di scena. Chiamiamolo pure tempismo di merda.
Non sono uno che brilla per le sue idee geniali; sono un uomo pratico, un lavoratore, uno che vive per la sua famiglia e per l’aria che lei respira. 
Peccato che lei non lo abbia mai saputo e che io abbia atteso tutti questi anni per farmi avanti. Inutile dirvi che era già troppo tardi e che ho combinato l’ennesimo disastro.
L’ho costretta a tornare a casa ma non le chiederò di restare neppure questa volta, neanche se fossi l’amore che l’aspetta da sempre. 
Perché lei non appartiene a questo posto. 
Perché lei non appartiene a me.
Mi chiamo Alex Brennan e questa è la storia di come capisci di aver perso la cosa più importante della tua vita senza averla mai avuta.
  

“Non te lo chiederò mai, Ellie.”
Sono un idiota, ma lo faccio lo stesso, perché la amo più di quanto amo l’idea di noi due insieme.
“Non ti chiederò di tornare.”
Lascio andare il suo viso e faccio un paio di passi indietro.
“Perché?”
“Lo sai perché” le dico e dal modo in cui i suoi occhi diventano enormi e senza via di scampo, capisco che lei la mia risposta la conosceva già.


Io guardo solo lei, perché lei è l’unica cosa che vale la pena guardare e non parlo solo di questo giorno. Parlo di tutti i giorni che mi sono gettato alle spalle a fatica, di quelli che ho rubato a me e a lei, di quelli in cui lei è stata guardata da qualcun altro, di quelli che ho sprecato e di quelli che ho cancellato. E parlo di tutti quelli che vorrei.


BOOKTRAILER



Bio Autrice
A. S. Kelly è nata in Italia ma vive in Irlanda con il compagno, due bambini e un gatto di nome Oscar.
Appassionata di letteratura inglese, amante della musica e dipendente dal caffè, trascorre le sue giornate in una cittadina a Nord di Dublino, cercando ispirazione per le sue prossime storie.

Pubblicazioni
Rainy Days, Four Days #1
Sweet Days, Four Days #2
Bad Days, Four Days #3
Lost Days, Four Days #4
Ian, O'Connor Brothers #1
Ryan, O'Connor Brothers #2
Nick, O'Connor Brothers #3
Jamie, O'Connor Brothers #4
Evan, O'Connor Brothers #5

Pagina Facebook: https://bit.ly/2k65oSP
Gruppo Facebook: https://bit.ly/2Gt6ukj




Commenti

Post più popolari