[Rubrica]#20 ..."5 cose che" ..5 libri che mi attirano dal titolo!!




Salve Cari Lettori  , ecco a voi il ventesimo appuntamento di Una Pausa di Lettura alla rubrica settimanale  "5 cose che".... . La Rubrica è stata creata da Twin Book Lovers
L'argomento di questa settimana    è "5 libri che mi attirano dal titolo"

Quante volte vediamo l'uscita di un libro e prima di leggerne la trama veniamo attirati dal titolo? a voi capita ? a me si....  ed ecco i 5 dei titoli....che mi hanno attirato e mi attirano dal titolo


1.Due cuori e un segreto di Emma Hart. Associo tantissimo la parola cuore ad amore e romanticismo ed è per questo che il titolo mi attira .


2.La finestra sul mare di Sabrina Grementieri. Adoro il mare , è il mio habitat naturale ;-)


3.Bang Bang Tutta colpa di un gatto rosso di Viviana Giorgi . E' stato il primo ebook che lessi. Scelto dal titolo senza leggere la trama.

4. la libreria degli amori impossibili di Elisabetta Lugli. Ovunque ci sia la parola libreria , è un libro che merita di essere letto ?! no?!


5. Il rumore dei tuoi passi di Valentina D'urbano. Non so perchè ma questo titolo mi da la sensazione di fragile e forte allo stesso tempo.


Credo che l'elenco dell'istintiva scelta di un libro dal suo titolo potrebbe durare all'infinito . Io ho elencato i primi 5 che mi sono venuti in mente .
Alla prossima Settimana !! Vale 





Commenti

  1. Bang Bang è divertentissimo! Leggilo

    RispondiElimina
  2. Il rumore dei tuoi passi ispira anche me :)

    RispondiElimina
  3. Il rumore dei tuoi passi è un titolo stupendo e anche il libro lo è. ❤

    RispondiElimina
  4. Ciao Valentina!!!
    Già, anche a me se ci sono parole "Libreria"/"Libro"/"Libri" attira subito l'attenzione anche se allo stesso tempo sono quelli su cui sono più titubante!!
    Valentina D'Urbano è un'autrice che mi incuriosisce molto, mia sorella me ne parla sempre molto bene e prima o poi vorrei leggere qualche suo romanzo, Il rumore dei tuoi passi in primis!

    RispondiElimina
  5. Quello di Viviana Giorgi attira anche me!!

    Silvia
    controletture.wordpress.com

    RispondiElimina
  6. Il rumore dei tuoi passi mi piacerebbe proprio leggerlo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari