[Recensione] Destiny. Un amore in gioco di Lindsey Summers edito Newton Compton Editori


Buongiorno PausaLettori , tra le letture estive presenti nella vostra lista mi raccomando aggiungete anche Destiny- Un amore in gioco.



Titolo: Destiny. Un amore in gioco
Autore: Lindsey Summers
Edito:Newton Compton editori
Ebook:3.99
Cartaceo:10

TRAMA:
Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso, egocentrico Talon, che tra l’altro è appena partito per il ritiro di football… con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. E inizia a esserci molto di più anche nel cuore di Keeley riguardo a Talon. Troppo. Messaggio dopo messaggio, riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. E quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte, Talon nasconde un segreto che li riguarda. Qualcosa che potrebbe cambiare la loro relazione. E quando Keeley lo verrà a sapere, potrà fidarsi ancora di lui?






RECENSIONE

Il libro che il passato  week mi ha tenuto compagnia è stato Destiny. Un amore in gioco .
Una lettura dolce e romantica che mi ha conquistata pagina dopo pagina . Questo libro racconta la storia di due ragazzi ,  keeley e Talon che per sbaglio si scambiano il cellulare. Quando però Keeley si accorge che il suo telefono non è il suo telefono , ormai è troppo tardi perché Talon è partito per il ritiro con la sua squadra di football e non tornerà prima di una settimana . Quindi lo scambio dei telefoni dovrà attendere.
I due,  dopo liti e  battute pungenti  , arrivano ad un compromesso . Per tutta la settimana dovranno essere il segretario l'uno dell'altra , inoltrando i messaggi e rispondendo alle chiamate. Keeley , si chiede come mai tra tutte le persone con cui poteva scambiare il telefono le è capitato   proprio un giocatore di Football così  esaltato e pieno di sè , come Zach suo fratello gemello?!
Attraverso le chiamate e i messaggi destinati a Talon, però Keeley scopre una persona diversa da quella con cui pensava avrebbe dovuto avere a che fare . La stessa keeley scopre di essere diversa quando parla con lui. Con Talon riesce a tirare fuori una parte di sè che non conosceva , e che le piace. 
Talon e Keeley non si conoscono di persona, ma il destino li ha voluti mettere in condizione di farlo. E anche se la loro conoscenza è partita  da messaggi e telefonate , entrambi sentono di essere diventati importanti l'uno per l'altra.
Però, arrivato il momento di conoscersi di persona , il destino questa volta gli si mette di traverso .Scoperta la vera identità di Keeley , Talon una volta recuperato il suo telefono scappa , lasciando Keeley con mille punti interrogativi e promesse infrante . Talon ha un segreto e sa che se venisse fuori Keeley non potrebbe perdonarlo. Riuscirà il passato a influenzare il futuro di Keeley e Talon ?Non vi resta che scoprirlo.
Questo libro è una lettura  adatta alle vostre giornate estive.Una lettura dolce, che vi consiglio.

LA MIA VOTAZIONE:











Commenti

Post più popolari