[Consigli di lettura] #11Una Pausa Di lettura consiglia Emma Books

Buongiorno   PausaLettori e Buon inizio settimana  :) undicesimo  appuntamento con la rubrica consigli di lettura . Che partiate per il mare , la montagna, i laghi o che rimaniate in città , leggere un libro è il modo giusto per rilassarsi non credete ?! 
Queste sono le  letture edite Emma books che consiglio😉. Vi ho già detto che adoro le Autrici di Emma Books 😉Le Emme!!Le Emme le potete trovare solo in formato digitale!! 

E infine la bestia incontrò bella di Viviana Giorgi Leggi la mia recensione qua

Nadir(Principi azzurro sangue) di Paola Gianinetto e gli altri titoli della serie Leggi la mia recensione qua


Non chiedermi di Baciarti e Non smettere di Baciarmi di Ylenia LucianiLeggi entrambe le recensioni qui

StuntLove di Flumeri&GiacomettiLeggi la mia recensione qua



Il mio vento di primavera di Emily PigozziLeggi la mia recensione qua


Altri Titoli consigliati:









Commenti

Posta un commento

Post più popolari