[Recensione]Paper Princess di Erin Watt edito Sperling & Kupfer




Titolo:Paper Princess
Autore:Erin Watt
Edito :Sperling & Kupfer
eBook:€8,99
Cartaceo:€14,90
Uscita 30 Maggio 


TRAMA:
Un patto che nasconde più di un segreto. Un sogno fragile come carta. Una passione che non darà tregua. A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d'ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e... Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un'intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum. Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo un bacio rubato, che innescherà un'inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio. Per non scottarsi, Ella dovrà imparare presto le regole del gioco....





RECENSIONE:
Ogni estate è accompagnata dalla canzone  "tormentone " della stagione . Quest'anno sono sicura che,  il "tormentone libroso" della nostra estate,  sarà la serie "The Royals". La Royals "dipendenza" diventerà per voi irresistibile. Quando con il primo capitolo conoscerete  i Royals e Ella non potrete fare a meno di leggere delle loro "peripezie ".
Non siamo davanti ad una storia fatta di morali e significati profondi , ma ad una storia brillante, divertente, romantica e frizzante adatta al ritmo solare dell'estate.
In estate , per rilassarci abbiamo bisogno di leggere qualcosa che ci incanti , e credo" The Royals" assolvano bene il compito.
Ella ha diciassette anni e un carattere tosto. La vita non le ha mai regalato niente , si è sempre dovuta arrangiare da sola. Per questo quando Cullen Royal la "rapisce"per portarla a vivere con lui e i suoi figli , Ella è diffidente. Un cambiamento radicale che improvvisamente la mette in condizione di dover fare i conti con una nuova famiglia , ma sopratutto con I  fratelli Royals.
Cinque fratelli , belli, viziati ricchi e pieni di se che attraverso le loro "leggi " cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote ad Ella. Ella però nella sua vita è sempre stata abituata a sopravvivere e troverà la strada giusta anche questa volta.
Anche se il suo passato all'apparenza può farla passare per quella che non è , con il suo carattere bello tosto saprà dimostrare di saper tenere testa anche al Royals più agguerrito,  che non solo dimostrerà di non esserle indifferente , ma la porterà a lasciarsi andare ad emozioni sconosciute.
Ps Il mio preferito Easton , e il vostro? 
Lettura consigliata per questa calda estate!!!

Nessun commento:

Posta un commento