[Anteprima ] Uscite Harper Collins del 29 Giugno




Titolo:Slow Burn - Il potere della Passione (Proteggimi, Tienimi, Salvami)
Autore: Maya Banks
Edito: Harper Collins Italia
Ebook:9.99
Cartaceo:24.90
Uscita 29 Giugno

TRAMA:
3 ROMANZI IN 1 - Affascinanti, ricchi, sicuri di sé, gli uomini della Devereaux Security sono abituati a occuparsi di casi particolari e delicatissimi con professionalità e discrezione. Nulla li spaventa, non c'è situazione che non siano preparati ad affrontare... eppure ciascuno di loro nasconde un lato vulnerabile che quasi nessuno sospetta.
Per Caleb, capo della potente famiglia dei Devereaux, il punto debole è l'istinto di protezione che Ramie suscita in lui, e che lo spinge a rischiare tutto ciò che possiede per riparare al torto che le ha fatto... anche se lei non vuole saperne. Beau, che guida con efficiente fermezza l'impresa di famiglia, non si scompone di fronte a nulla, nemmeno ai clienti dotati di poteri paranormali come la bellissima Ariel. Ma improvvisamente quello che è iniziato come un lavoro si trasforma in qualcosa di molto più personale, che lo mette in difficoltà. La scomparsa di Gracie, la ragazza con cui sognava di passare tutta la vita, ha segnato profondamente Zack Covington, colonna portante dell'agenzia. E quando dodici anni dopo la ritrova, viva, capisce che non può fare a meno di lei. Gracie però non sopporta nemmeno di vederlo.
Non è una sfida facile quella che aspetta Caleb, Beau e Zack, ma se c'è una cosa che gli uomini della Devereaux hanno chiara è che la fortuna sorride solo agli audaci. E che non si fermeranno davanti a nulla pur di conquistare le donne che hanno stregato il loro cuore. 




Titolo:Salvami (Slow Burn Vol.3)
Autore: Maya Banks
Edito: Harper Collins Italia
Ebook: 6.99
Uscita 29 Giugno

TRAMA:
Zack Covington era convinto che avrebbe passato insieme ad Anna-Grace – la sua Gracie – il resto della vita, ma poi una notte lei era scomparsa senza lasciare traccia, e lui si era ritrovato solo e con il cuore spezzato, a chiedersi che fine aveva fatto la ragazza che amava più di se stesso e a tormentarsi perché non era riuscito a proteggerla.
Dodici anni dopo quegli interrogativi non hanno ancora trovato risposta e il ricordo di Gracie continua a ossessionarlo. Finché il ritrovamento fortuito di un quadro non riaccende in lui la speranza di rivedere la donna che, contro ogni logica, non ha mai smesso di amare. Ma quando infine la rintraccia, Anna-Grace non è che l'ombra della ragazza di un tempo. Le è successo qualcosa di terribile, e quel che è peggio, è convinta che a farle del male sia stato lui. L'idea che non sopporti nemmeno di vederlo ferisce Zack nel profondo, perché a lui, invece, è bastato un attimo per rendersi conto che non può fare a meno di lei. Non sa come, non ha idea di quanto tempo ci vorrà, ma una cosa gli è chiara: costi quel che costi, in un modo o nell'altro riconquisterà il cuore della donna di cui è follemente innamorato da sempre. E si riprenderà la felicità che qualcuno voleva portargli via.





Titolo:Se l'amore ci mette lo zampino
Autore: Mhairi McFarlane
Edito: Harper Collins Italia
Ebook: 6.99
Cartaceo:9.90
Uscita 29 Giugno

TRAMA:
Aureliana non è mai stata la ragazza più popolare della scuola; anzi, tutti la prendevano in giro per le sue origini italiane e i pranzetti cucinati dalla mamma che si portava da casa. Adesso, a trent'anni, è decisamente cambiata: si fa chiamare Anna e si è trasformata in un bocconcino tutto curve con splendidi capelli, al punto che quando si presenta alla riunione degli ex alunni della sua scuola, nessuno la riconosce. Finché l'adolescente timida che è stata un tempo non torna a farsi sentire e Anna, perso il coraggio di portare a termine il suo piano di vendetta, lascia la festa. Poi, però, il fato ci mette lo zampino, e dopo la riunione la sua strada si incrocia spesso con quella di James, che alle superiori era la sua cotta senza speranza. Ancora oggi Anna non riesce a credere che quell'aspetto fantastico non nasconda impronunciabili lati oscuri, visto che lui, dopo tutto, era amico dei bulli che la tormentavano. Così dai loro incontri casuali e sempre più frequenti nasce un rapporto di amore e odio. Ma cosa si nasconde davvero sotto le apparenze di entrambi?
Con il suo stile inconfondibile e l'umorismo tagliente, Mahiri McFarlane ci regala un'indimenticabile storia di amore, crescita e accettazione personale.




Titolo:Nella storia d'amore di qualcun altro
Autore: Joshilyn Jackson
Edito: Harper Collins Italia
Ebook: 6.99
Cartaceo:9.90
Uscita 29 Giugno

TRAMA:
Per una giovanissima madre single come Shandi Pierce la vita è un gioco di destrezza: deve finire il college, crescere da sola suo figlio Natty un delizioso genietto di appena tra anni e mantenere la pace tra una madre cattolica e un padre ebreo che, nonostante siano divorziati da anni, continuano a scontrarsi. Come se non bastasse, si ritrova coinvolta in una rapina a mano armata in una stazione di servizio e finisce per innamorarsi perdutamente di William Ashe, l'uomo che si è messo in mezzo tra suo figlio e la pistola del rapinatore. Shandi non sa che anche quel gigante biondo bello come un dio nordico ha i suoi problemi. Mentre guardava dritto nella canna della pistola, William era convinto che quello fosse il suo destino... Ma del destino lui ha un'idea tutta sua: brillante genetista che crede nella scienza e nei numeri, è convinto infatti che la sorte non sia altro che una serie di scelte, più o meno obbligate. E adesso entrambi stanno per scontrarsi con ciò che la vita ha in serbo per loro e per fare scelte che li porranno di fronte a verità inaspettate sull'amore, sulla vita e su molte altre cose che erano convinti di sapere.





Titolo:Legion (L'esercito di Talon)
Autore: Julie Kagawa
Edito: Harper Collins Italia
Ebook: 6.99
Cartaceo:16.00
Uscita 29 Giugno

TRAMA:
Ember Hill, come tutti gli altri draghi, ha imparato a trasformarsi in un essere umano e poi a riprendere le proprie sembianze, ma nessuno, mai, l'ha preparata ad affrontare l'amore. Garrett, l'ex cavaliere dell'Ordine di San Giorgio, è il primo che le ha fatto battere forte il cuore, ma anche Riley, capo carismatico dei draghi ribelli, ha suscitato in lei sensazioni che ancora non sa come definire. A poco a poco, tutto ciò in cui Ember credeva ha iniziato a sgretolarsi davanti ai suoi occhi, costringendola a rimettere in discussione ogni cosa: gli umani, i ribelli, se stessa, la sua capacità di giudizio, i suoi sentimenti.Al momento, quindi, può soltanto unirsi alla causa di Riley per combattere contro l'antico nemico, l'Ordine di San Giorgio, e soprattutto contro Dante, suo fratello gemello, futuro erede dell'impero di Talon. Perché lui è a capo di una legione di nuovi draghi creata in laboratorio. E se il genere umano non accetterà di piegarsi per sempre al suo volere, ha intenzione di far sprofondare il mondo in un periodo di morte e distruzione.






Titolo:L'impiccato
Autore: Faye Kellerman
Edito: Harper Collins Italia
Ebook:6.99
Cartaceo:9.90
Uscita 29 Giugno

TRAMA:
Nelle foto aveva il viso gonfio, pieno di lividi ed escoriazioni, un labbro spaccato, gli occhi pesti. Peter Decker quasi non ha riconosciuto in quelle immagini la donna bellissima che gli ha chiesto aiuto. Terry McLaughlin è stata picchiata selvaggiamente dal marito Chris Donatti, un killer professionista, e adesso ha paura. Poco dopo il loro incontro scompare nel nulla. Contemporaneamente una donna viene trovata in un cantiere edile, impiccata a una trave. Che cosa le è successo? È stato il suo stile di vita discutibile a portarla a una morte prematura, o è stata vittima di un serial killer? E Terry, è stata uccisa, o ha fatto perdere le proprie tracce di proposito? Le indagini puntano in direzioni diverse, ma in entrambi i casi il tempismo è fondamentale, perché con un assassino in giro nessuno è al sicuro. Sarà una lotta contro il tempo, in cui Decker, come nel gioco dell'impiccato, dovrà trovare la soluzione prima che l'avversario completi il suo schema criminale.
La vita personale di Decker si intreccia con un'indagine all'ultimo respiro in un thriller incalzante che terrà i lettori con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.





Titolo:Non Piagere
Autore: Mary Kubica
Edito: Harper Collins Italia
Ebook: 6.99
Cartaceo:9.90
Uscita 29 Giugno

TRAMA:
A Chicago, la giovane Esther Vaughan scompare senza lasciare traccia dall'appartamento che condivide con un'altra ragazza, Quinn Collins. Quando tra i suoi effetti personali viene ritrovata una lettera che inizia con le parole Mia adorata, la coinquilina inizia a chiedersi dove sia finita e se sia davvero la persona che lei credeva.
Contemporaneamente, in una piccola cittadina portuale alle porte di Chicago, una donna si presenta nella caffetteria in cui Alex Gallo lavora come lavapiatti. L'attrazione tra i due è istantanea, ma quella che inizia come una cotta innocente presto si sviluppa in qualcosa di molto più torbido.
Mentre Quinn continua a cercare Esther, tra dubbi sempre più pressanti e foschi presentimenti, e Alex sprofonda sempre di più nella rete di seduzione della misteriosa sconosciuta, la tensione cresce e in un susseguirsi di colpi di scena conduce il lettore a un'ineluttabile conclusione: non importa quanto sei veloce, il passato ti raggiungerà ovunque tu vada.







Commenti

Post più popolari