[Recensione ] Torna con me -Resta con me di Charlotte Lays





                                              BOOKTRAILER       

Titolo: Torna con me -Gli artigli della pantera
Autore : Charlotte Lays
Ebook :2.99-Disponibile Cartaceo

TRAMA:
Alice ha dovuto sgomitare nel mondo delle corse.
Un mondo di uomini che le ha forgiato il carattere e la determinazione di una pantera.
La sua passione è anche il suo lavoro, ma aveva deciso di abbandonare le piste per la quiete familiare.
La sua vita è perfettamente sotto controllo quando, una mattina, un adone biondo dal sorriso impertinente e due occhi cristallini in cui sfogare, la rivoluzionano un’altra volta.
David riuscirà a far conoscere lati sconosciuti anche a se stessa, ma soprattutto rimane vivo e indifferente ai suoi attacchi fulminei alla sua giugulare.
“Mi mandi in pappa il cervello!” gli urla spesso. 
Proprio perché lui è l’unico che abbia davvero capito quanto la pantera che è in lei debba rimanere selvaggia e indomita, una cosa talmente nuova da renderlo completamente imprevedibile.
Nel frattempo vengono orditi subdoli inganni e lei dovrà tirare fuori gli artigli per difendere la sua famiglia, il lavoro… la vita stessa.





Titolo: Resta con me  -La pantera Lucente 
Autore : Charlotte Lays
Ebook :2.99-Disponibile cartaceo

TRAMA:
L'amore di David e Alice è forte, potente. Si appartengono. Eppure questo secondo atto è pervaso dalla sofferenza dei loro cuori infranti. Il dolore e la vita sono i due elementi fondamentali che contraddistinguono tutto il romanzo, ma le ferite, questa volta, sono talmente profonde che neppure David è pienamente convinto di riuscire a richiuderle. Potrà il loro amore bastare quando qualcuno trama e ordisce una vendetta efferata alle loro spalle?


  
RECENSIONE -TORNA CON ME 
Charlotte Lays con Alice e David , mi ha conquistato un'altra volta . La storia di questi due personaggi essenzialmente soli che si incontrano sullo sfondo di New York , rapisce. Non siamo davanti al solito romanzo erotico , qui leggiamo di una storia che va al di là dell'attrazione finisca , parliamo di una storia d'amore.
Alice è una pantera , una donna tosta, abituata a fare un lavoro , e a condurre una vita prettamente maschile,  senza far si però,  che gli uomini le mettano i piedi in testa . 
Lei e sua sorella Amelie,  gestiscono un salone e un garage di macchine d'epoca. 
Alice non sopporta stare al pubblico ed è per questo che , mentre sua sorella pensa alla parte amministrativa e commerciale,  lei si occupa di riparare auto e testarle.
Alice ha un passato nelle corse d' auto . Era un pilota imbattibile , ma dopo la morte di suo padre , ha promesso a sua madre e sua sorella di non correre più.
La  sua vita tranquilla e poco mondana viene stravolta da un "adone biondo " che si presenta alla sua officina . David Smith entrerà nella vita di Alice come un tornado tanto da riuscire a mandarle in pappa il cervello. 
Alice non aveva mai permesso a nessuno di entrare nel suo mondo e sopratutto riuscire a tenergli testa. David è arrogante , è impetuoso ma ha  anche un cuore d'oro.
I loro due caratteri impetuosi e gli artigli della pantera che Alice tira fuori ogni qual volta c'è qualcosa non gli torni , fanno si che  la loro storia sia sempre in bilico.  Ma quando finalmente tutto sembra andare per il meglio ....succede qualcosa di  gravemente imprevisto.
Una storia e dei personaggi intensi . Come tendo a  sottolineare  sempre adoro e stimo i personaggi femminili di questa autrice.
Il suo personaggio femminile  ha un ruolo imponente nella storia,  non sono ombre dietro l'uomo ,  ma tirano fuori gli artigli proprio come Alice . David è David biondo occhi verdi, arrogante, enigmatico ,  ma dal cuore d'oro chi non se ne innamorerebbe?

...Lo sai che le pantere sono le più piccole, tra i grandi felini? Sono dotate di un’agilità eccezionale e vivono la maggior parte della vita in solitario, ma difendono i loro piccoli fino alla morte» [...] «Cacciano in silenzio, colgono di sorpresa le loro prede con agguati fulminei e attaccano direttamente alla giugulare. Quando le povere bestie si accorgono di essere state catturate, ormai non c’è più niente da fare....

RECENSIONE -RESTA CON ME 

Anche questo secondo capitolo della serie della pantera  lascia senza fiato.
Mentre nel primo capitolo , ci trovavamo  Alice e Davide  alle prese con la fase iniziale del loro rapporto dove la passione che li travolge e i loro caratteri testardi fanno da protagonisti. Nel  secondo capitolo  capiamo l’intensità del loro legame.
Non voglio entrare nel dettaglio della storia  , non voglio svelarvi niente .La  lettura è stata talmente intensa da farmi tenere il fiato sospeso per un pomeriggio intero. Come ho scritto del primo capitolo , è  riduttivo parlare di romanzo erotico , perché questa serie spazia un po' tutti i generi.Troviamo la suspense del thriller , la dolcezza del romanzo rosa e la  audacia del romanzo erotico , direi che non manca proprio niente.
Se il finale del primo capitolo ci ha lasciato con il fiato sospeso ancora non avete visto niente. In questo secondo libro l’amore di Alice e David sarà messo   veramente a dura prova . 
Il carattere “Pantera “ di Alice subirà un duro colpo ma ci sarà qualcosa che le darà la forza per lottare in quello a cui tiene di più. 
Una serie che vi consiglio di non lasciarvi scappare .





Commenti

Post più popolari