[Recensione]Mille volte tornerai di Alice Winchester, Anja Massetani edito EmmaBooks

Buonpomeriggio PausaLettori ,siamoA Santo Antonio  in Texas e non per parlare Wes e Nina che abbiamo letto in Mille prime notti ,  ma per conoscere la storia  di Eric e Asia ....

Editore: Emma Books
Titolo: Mille volte tornerai
Autore: Alice Winchester, Anja Massetani
Collana: LOVE
Formato: L
Prezzo: €4,99 – in tutte le librerie digitali


Quanto sei disposto ad aspettare per amore?
Eric e Asia si sono innamorati tra i banchi di scuola e sono cresciuti insieme, confidandosi sogni e progetti per il futuro. Asia McFly si specializzerà in fisioterapia, mentre Eric Dillon seguirà le orme del padre e si arruolerà nella Air Force, con il sogno di pilotare un aereo da combattimento.
Due ragazzi modello, si direbbe, ma una coppia difficile: Asia non riesce a convivere con le continue missioni di Eric, Eric non può farne a meno; Asia ha bisogno di un rapporto stabile e ha paura di diventare l’ennesima moglie vedova di guerra; Eric ha il percorso segnato, la sua stessa famiglia lo ha tracciato per lui. Si separano con dolore per ritrovarsi, dopo anni, e amarsi con la stessa, ardente passione di sempre. Ma quando sembrano finalmente vicini a un nuovo inizio, la vita irrompe con violenza e sconvolge i piani, mettendo in discussione le certezze cui Asia e Eric si erano aggrappati con tanta forza.


RECENSIONE:
 Adoro le Emme , ed adoro quello che attraverso le loro storie riescono a trasmettere , ovvero emozioni.
Diciamo che se hai voglia di una storia con gli occhi a cuoricino  che ti allieta la giornata , #LeggiEmmaBooks
Ci sono persone che si amano di un amore unico , ma che per un motivo o per un'altro non riescono mai a stare  insieme e vivere il loro amore.
Eric e Asia sono divisi da una "divisa". La divisa che Eric ha deciso di indossare come suo padre e portare con Onore. Ma Asia , non riesce a sostenere il peso della lontananza , il silenzio di mesi in missione , l'angoscia di sperare che lui possa tornare vivo. Per questo preferisce rinunciare a lui...

"Eccoci al solito punto. Non ci eravamo mossi di un passo. Eravamo due anime gemelle costrette a camminare una di fianco all’altra e destinate a non tenersi mai la mano"

I due si riscontrano dopo tanti anni , complici gli amici Wes e Nina. Si vedono cambiati , cresciuti , ma il sentimento che arde dentro di loro non ha subito i passaggi del tempo è rimasto immutato e intenso .
Asia è comunque combattuta : da una parte ha paura di tutto ciò che si nasconde dietro la divisa che Eric porta , dall'altra parte , però non riesce a smettere di amarlo con tutta de stessa .
Asia si rimette in gioco , ma quando tutto sembra essere perfetto il destino si immette crudelmente tra di loro , mettendo a dura prova il loro amore ........
Saranno  capici di aspettare la fine della bufera e tornare uno nelle braccia dell'altro?...

Mille volte Tornerai è una lettura intensa da leggere tutta d'un fiato...




Commenti

Posta un commento

Post più popolari