[Anteprima ] Remenber di Ashley Royer edito DeAgostini


Buongiorno #Pausalettori e buon Sabato. Iniziamo
A scoprire le novità della settimana....
Dopo After e Bad Boy, arriva da Wattpad Ashley Royer, un nuovo e attesissimo fenomeno editoriale: con oltre 15 milioni di visualizzazioni e 30 milioni di fan a soli 17 anni ha incantato tutti.





Titolo :Remenber
Autore:Ashley Royer
Edito:DeAgostini
eBook:€6,99
Cartaceo disponibile
Uscita 31 Gennaio

TRAMA:
Dopo la tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne era davvero convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno le cose sono cambiate: il giorno in cui Delia, la sua ragazza, è morta in un tragico incidente d’auto. Da quel momento il temporale l’ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare. Furioso con il mondo intero, Levi ha deciso di non permettere a nessuno di forzare l’armatura dietro cui si è barricato. Né a sua madre che lo ha spinto a lasciarsi alle spalle il passato e l’Australia, né a suo padre che gli ha aperto le porte di casa in Maine, e nemmeno a Delilah, la ragazza che gli è apparsa come in un sogno e gli ha ricordato terribilmente Delia. Delilah in realtà è più che contenta di stargli alla larga: l’ultima cosa di cui ha bisogno è un tipo così scontroso e imprevedibile. Ma più passano i giorni, e più si rende conto che, dietro quel modo di fare insolente e sprezzante, si nasconde un’anima profondamente ferita, un cuore spezzato che deve ritrovare se stesso. E solo lei può aiutarlo.

Commenti

  1. siiii finalmente tra poco ci siamo!! aspetto questo libro da un sacco... anche se purtroppo ne ho sentito parlare un po' male, da alcune blogger che l'hanno avuto in anticipo dalla casa editrice T_T che amarezza se è così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono molto curiosa :) le letture sono molto
      Soggettive . Avvolte ho amato libri che avevano parerei negativi e viceversa 😉

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari