[Recensione] E infine la Bestia incontrò Bella di Viviana Giorgi edito Emma Books

Avviso ai possibili lettori: questo è un romance, ovvero un romanzo rosa, e come tale può giovare altamente alla vostra salute. 


Titolo : E infine la Bestia incontrò Bella
Autore:Viviana Giorgi
Edito: EmmaBooks
eBook:€4,99

TRAMA:
Nella sua nuova commedia romantica Viviana Giorgi ci riporta a Hope, Wyoming – lo stesso villaggio di Tutta colpa del vento e di un cowboy dagli occhi verdi – che diventa così lo sfondo ideale per un omaggio ironico e sensuale a La Bella e La Bestia, la sua fiaba preferita.
Ray predatore Raider, attaccante di punta degli Ice Breaker di Denver, è un uomo arrabbiato, più furioso di una bestia feroce chiusa in gabbia. E non che non ne abbia ragione. In un assurdo incidente automobilistico non solo si è fracassato un ginocchio, cosa che non gli permetterà mai più di stringere un bastone da hockey, ma ha pure investito un bambino. Il piccolo giace ora in coma in un letto di ospedale e lui darebbe anche l’altro ginocchio perché si risvegliasse…
Bella Satton scrive di moda sulle pagine del “Tribune” di Denver, ma non ne può più di abiti e stilisti. Così, quando il direttore le offre di prendere parte alla misteriosa Operazione Grande Fratello, lei accetta senza pensarci troppo: in un periodo in cui la privacy di tutti è minacciata da un onniveggente occhio digitale, Bella dovrà letteralmente sparire per un mese e dimostrare così che chiunque può trasformarsi in un’ombra invisibile. Ci riuscirà?
“Viviana Giorgi scrive come noi respiriamo e i suoi romanzi sono un’oasi fresca nelle nostre vite caotiche, senza per questo diventare storielle da poco. Niente affatto! Sono un puzzle in cui ogni elemento s’incastra alla perfezione con gli altri, dimostrandoci una volta   di più che l’autrice ha in pugno le sue storie e le nostre menti.” Babette Brown (Babette Brown legge per noi)

RECENSIONE:
Buongiorno cari Lettori , avete letto bene la frase iniziale di questo post?! Perché vi posso garantire che questa lettura "gioverà" tanto sul vostro umore , regalandovi un sorriso e  due occhi a cuoricino . Perché i libri della Viviana sono così . Una fantastica  e efficace , pozione magica fatta di Amore , Ironia, Amicizia e un pizzico  di peperoncino , dove gli ingredienti sono ben dosati  e regalano grandi emozioni.
E di  emozioni , vi posso garantire , che con Elfo (Bella ) e Predatore (Ray) ne avremo in abbondanza .
Ray era un giocatore di Hockey .Dopo l'incidente ha perso la stima per stesso , il coraggio di affrontare gli altri , la forza di reagire.  Il Muro che si è issato  intorno,  lo ha fatto diventare un uomo rude e scorbutico:una Bestia .
Bella ama il giornalismo , ma non il genere   di cui si occupa , ovvero la  moda come da volere di mamminacara.Il suo grande sogno è quello di fare un giorno giornalismo investigativo . Quindi , quando il suo capo(House of cards) le propone di partecipare all'operazione del grande fratello " lei coglie l'occasione al volo per dimostrare a tutti ,che nell'era dei Social , si può sparire senza lasciare traccia per un mese.
Ray e Bella si incontrano in un modo e in luogo  simpaticamente esemplare  . Entrambi per i propri motivi e in preda ad una fuga , si troveranno costretti a passare il tempo del viaggio insieme ed ahimè dover sopportare le reciproche presenze . Arrivati nella piccola cittadina di Hope (che niente meno vuole dire speranza ) , circondati da vegliarde molto curiose , amici preziosi  e un grosso cane , cercheranno ognuno di riprendere la propria "solitaria" vita , senza il bisogno l'uno dell'altro ma..
Ma vi ricordate la Favola della Bella e la Bestia?! Nonostante la Bestia cercasse di odiare Bella,  c'era sempre qualcosa che lo attirava a lei da non poterne fare a meno....
Riuscirà la nostra Bella a sciogliere il cuore del nostro bellissimo  e rude( le descrizioni della Viviana rendono l'idea del tipo (bello)) Predatore?
E Bella riuscirà a dimostrare di essere più furba del "Grande Fratello"?

Non vi voglio svelare niente di più , perché adesso dovete andare subito a regalarvi questo eBook che vi farà sognare come in ogni "Favola di Natale" che si rispetti.
Se qualche anno fa attendevo il Natale per vedere la Favola Disney adesso attenderò Natale per leggere la Favola della Viviana....
Grazie Viviana come sempre i tuoi libri emozionano regalando sorridi ,  batticuore e Buonumore.!!


L'AUTRICE:
Amante dei bassotti e dei gatti rossi, Viviana Giorgi scrive per lo più commedie romantiche contemporanee, ma ogni tanto si lascia tentare anche dal lato più sorridente e vivace del romance storico, suo primo indimenticato amore. Le sue eroine? Che vestano in jeans o in stile impero sono donne forti, determinate a farsi strada nella vita, a volte anche a scapito dell’amore (ma il lieto fine è sempre assicurato). I suoi eroi? Gloriosamente da sballo. Perché… se si deve sognare, meglio farlo alla grande, no? Visitate il suo sito – vivianagiorgi.it – e la sua pagina FB – http://bit.ly/2gFl935 – La trovate anche su Twitter e su Goodreads!

Commenti

  1. Grazie Valentina! Sono lusingata. :)
    Auguri carissimi di Buon Natale a te e alle lettrici del blog!
    Un abbraccio
    Viv

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Viviana , Grazie . Un abbraccio e tantissimi Auguri di Buone Feste 😘🎄

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari