[Anteprima] Ti Amo per caso edito NewtonComptonEditori

Elements Series
Tra Colpa delle stelle e Ti prego lasciati odiare
Numero 1 negli Stati Uniti
Dall’autrice del bestseller L’amore arriva sempre al momento sbagliato

Titolo : Ti Amo per caso
Autore:Brittainy C.Cherry
Edito:NewtonComptonEditori 
eBook:€4,99
Cartaceo:€9,90
Uscita 15 Dicembre

TRAMA:
Hai presente quello spazio che c’è tra un incubo e un bellissimo sogno? Quando il domani non arriva mai e il passato non fa più male? Sì, proprio dove il mio cuore batte allo stesso identico ritmo del tuo, il tempo non esiste ed è facile respirare? È lì che voglio vivere con te».
Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole.
«Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo».
È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché...

Commenti

  1. ho letto questo romanzo e l'ho adorato... il dolore della perdita, il coraggio di riprovarci, stupendo meraviglioso!!! ho gli occhi a cuoricino.. tant'è che sto aspettando il cartaceo!!! lo consiglio a tutti... questa autrice mi ha conquistata, ha una capacità di comunicazione spettacolare... non vedo l'ora di leggere altre sue opere <3

    RispondiElimina
  2. Questo libro mi ispira moltissimo. Avevo già notato la sua copertina e il suo titolo originali a mio avviso perfetti. Non capisco perché (soprattutto la Newton) quando i libri arrivano anche qui in Italia debbano essere, esteriormente parlando, stravolti così tanto.😕 Gli uomini alla Newton non piacciono proprio, tant'è che abbiamo sempre visi di ragazze in copertina😅 ad ogni modo è in lista. Ho letto solo recensioni positive al riguardo e nutro davvero grandi speranze. Purtroppo la sessione invernale mi impegna tantissimo per cui non ho ancora concluso di leggere i libri che mi sono stati regalati per Natale ma spero di poterlo almeno comprare entro la fine del mese visto lo sconto.😍❄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho già fatto l'ordine su mondadori store approfittando dello sconto e ne ho comprati 3! i due di questa autrice pubblicati in italia e il contratto... cmq hai ragione... le copertine della newton sono sempre peggio... 0 fantasia ed è davvero triste perché potrebbero invogliare molte più persone a prenderli...

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari