"Il Rituale del Male " Edpisodio 9-10 Garzanti editore

L’aria è malvagia sull’isola di Sirling, al largo della costa bretone, dove il comandante Erwan Morvan deve indagare sull’orribile delitto di un cadetto militare. Suo padre è un uomo potente, che ha fatto fortuna in Africa e ora manovra tra le quinte le leve della polizia francese: è quel Grégoire Morvan famoso per aver fermato il killer chiamato l’Uomo Chiodo. E adesso, mentre le vittime si moltiplicano e gli indizi si fanno via via più evanescenti, dopo trent’anni il fantasma dell’Uomo Chiodo torna a braccare i Morvan, minacciando il buon nome di una famiglia in apparenza inattaccabile. L’indagine costringe Erwan sulle tracce delle più oscure gesta di suo padre, in una corsa sfrenata per salvare chi ama, lontano dalla Francia, fin nel cuore del Congo oscuro e sanguinoso che ha tenuto a battesimo la sua stessa esistenza.


Titolo : Il rituale del male -Episodio 9
Autore: jean Christophe Grangè
Edito : Garzanti
Uscita :01 Ottobre
Genere :Thriller
eBook :€ 0,99


EPISODIO 9: Loïc, con l’aiuto del fratello, riesce a risalire agli acquirenti delle azioni della Coltano e a chi sta dietro la presunta opa. Smascherata, Gaëlle per sottrarsi all’ira del padre tenta il suicidio. Ma anche Erwan rischia grosso: seguendo la pista dei chiodi provenienti dall’Africa approda a Marsiglia, dove lo attende un rendez-vous con l’assassino.

Titolo : Il rituale del male -Episodio 10
Autore: jean Christophe Grangè
Edito : Garzanti 
Uscita : 8 Ottobre
Genere :Thriller
eBook :€ 0,99

EPISODIO 10: L’autopsia della terza vittima del nuovo Uomo Chiodo sembra indicare chiaramente che Gaëlle è in grave pericolo. Mentre la lista dei sospettati si allunga, nuovi elementi potrebbero determinare una svolta nelle indagini: sul cadavere di Anne Simoni è stato ritrovato un campione di sangue che con ogni probabilità appartiene al killer…


Nessun commento:

Posta un commento