Recensione Come Lui Nessuno Mai di Bethany Chase edito BookMe Dea







Titolo: Come lui Nessuno Mai
Autore: Bethany Chase
Edito : BookMe
Cartaceo : € 12,90
eBook :€4,99

TRAMA:
Tutte noi ne abbiamo uno. È il Grande Se della nostra vita: l’amore che avrebbe potuto essere e non è stato. Per Sarina Mahler – architetto trentenne di Austin, Texas – si chiama Eamon Roy, occhi penetranti e fisico da urlo scolpito da anni di allenamenti come nuotatore olimpionico. Praticamente perfetto. E imperdonabile, per il modo in cui la lasciò senza preavviso né spiegazioni. Adesso, dopo anni di assenza, Eamon è tornato in città, e pretende che sia proprio Sarina a seguire la ristrutturazione della sua nuova casa. L’occasione professionale è troppo ghiotta perché lei possa permettersi di rinunciare. Tanto più che, fidanzata con l’impeccabile Noah, non ha nulla da temere da Eamon, dal suo famigerato sorriso e dai suoi modi premurosi e attenti, così lontani dal ragazzo brusco e taciturno che ricordava. E allora come spiegare il brivido di pura emozione che le percorre la schiena ogni volta che i loro sguardi si incrociano?
Sexy, sincero, appassionante, Come lui nessuno mai mette in scena il più classico dei triangoli in una commedia piena di humor, di sorprese e di saggezza.
«Fresco e delizioso come un sorbetto nella calura d’agosto.»
Emily Giffin

Recensione:
Chi di noi  non ha chiuso nel cassetto il "se" della propria vita? E come sarebbe se quel "se " tornasse nella tua vita come se nulla fosse? Il "Se" di Sarina si chiama Eamon .Campione di nuoto , migliore Amico del suo coinquilino , con il quale cinque anni prima aveva passato una notte ( una sola), che difficilmente aveva scordato .

"Ogni donna ne ha uno. Il nome che cerchi su Google alle due del mattino. Il feeling esaltante che per qualche ragione non si è mai concretizzato in nulla di tangibile; il ricordo particolare che rispolveri ogni tanto per assicurarti un'appaganye scatica di dopamina pura. È la storia che inizia con "C'era una volta..." e finisce con un deludente "ma poi..."

Ma ora Sarina ha Noah , 4 anni insieme e una relazione solida.(così sembra)
Però non ha fatto i conti con il passato e con i sentimenti che difficilmente si fermano a chiedere il permesso per entrare. Ma senza bussare arrivano e ti travolgono la vita . E nonostante tu faccia di tutto per nasconderti ,  per paura di soffrire ancora , il cuore sa che strada indicarti.

Questo libro mi ha positivamente coinvolto , una storia diversa , non piccante come le storie che  siamo abituati a leggere , ma coinvolgente .  Il triangolo Amoroso è tranquillo e rispettoso .
Ma io ho adorato comunque la storia familiare di Sarina che fa da contorno alla trama , e ti fa conoscere gli aspetti del suo personaggio.
Sarina e il suo viaggio , alla ricerca di quel cuore dove lei possa finalmente sentirsi a casa.

Commenti

Post più popolari