Recensione Un Amore di Chef di Vanessa Valentinuzzi - Self

Kindle unilimited Gratis
Ebook €1,99



Salve Booklovers oggi  vi racconto di un libro delizioso e romantico . Ringrazio l'Autrice per avermi presentato il suo Libro.
Pagina dopo pagina non riuscivo a staccarmi dalla lettura . Ero troppo curiosa di conoscere  la storia Eva e Camilla , le due sorelle protagoniste del libro.
La storia è ambientata  nella campagna Toscana a Belfiore , località vicino Firenze .
La storia di queste due  sorelle è dolcissima. Due ragazze che fin da piccole di sono viste privare della figura del padre per colpa dell'egoismo di quest'ultimo.
La forza di una madre che é riuscita a crescerle e a renderle forti.
Un casale meraviglioso che con fatica,  la madre ha acquisito ed ha reso un luogo dove gli ospiti si possano rilassare , circondati dalle bellezze del Paesaggio toscano. Purtroppo la tranquillità del Casale dei Glicini viene turbata quando lo Chef del ristorante decide di abbandonarle .
Trovate al perso le tre donne decidono di mettersi alla ricerca di un nuovo Chef che riesca a conciliare i sapori toscani della tradizione ad una cucina nuova e leggera....
Tra i vari candidati c'è anche Tommaso, figlio di un'amica di famiglia e storica cotta amorosa  di Camilla....
Mmmm , e qui si aprono scenari vari , variopinti e deliziosi che non vi posso svelare....
Anche perché per le due sorelle , oltre la scelta del nuovo chef , si "presenteranno" altre novità che le metteranno a dura prova !!!

Ho adorato questo libro , Camilla ed Eva mi hanno conquistato con i loro
Punti di forza e di debolezza , il loro legame è unico e compensa il loro carattere. Ci ho visto anche la Storia di una famiglia che nonostante tutto, Unita , riesce a superare le difficoltà ...

Lettura super consigliata  per tutte le stagioni , quindi se avete voglia di leggere qualcosa di "dolce " questo libro Fa per voi!!!!
Buona  pausa di lettura


Commenti

Post più popolari