Recensione Tra Due Cuori di Samantha Young - Leggereditore

Samantha Young anche questa volta ha dimostrato di essere unica nel suo stile e nella descrizione delle emozioni dei personaggi. Letto tutto di un fiato ...
Charles e Claudia si sono trasferite in Europa ad Edimburgo da Chicago per fare il terzo Anno di studi all'estero. Per Char questo era sempre stato Il suo sogno  . Erano entusiaste della loro nuova esperienza ,fatta anni prima dalla stessa sorella di Char, Andy. Claudia era come una sorella per Char , anche perché cresciuta con due genitori inesistenti era entrata a far parte a tutti gli effetti della famiglia di Char. Cosa meglio di una festa per potersi ambientare ; è così la sera stessa dopo aver conosciuto Bech (bello da fare paura )che attaccava  il manifesto della festa negli alloggi studenteschi decisero Di andare alla loro prima festa. Arrivate alla festa Claudia non vedeva l'ora di rimanere sola con Bech e cosi fece . Char a quel punto iniziò a guardarsi intorno finché all'improssivo i suoi catturarono gli occhi della persona che 4 anni prima gli aveva distruttoLa vita : jake. E lui non era solo era con una ragazza la sua ragazza. La reazione di Char fu fuggire. .
Char e Jack si erano conosciuti 4 anni prima . Jack si era trasferito da Chicago nella piccola città dove viveva Char . E tra loro fu subito azione e reazione un amore  e un legame che pochi potevano avere nonostante i loro 16 anni. Poi dopo mesi di forti emozioni e promesse la vita di jack fu sconvolta,  e di conseguenza quella di Char.
Trovarselo davanti dopo anni,  per Char fu un dolore profondo , sopratutto perché non era solo.
Lui sapeva che Edimburgo era il sogno di Char ne avevano sempre parlato e si chiedeva come mai proprio lì. Ma nonostante il dolore di trovarselo davanti ogni volta , Char non poteva evitarlo anche perché jack era il miglior Amico di Bech E per Claudia Bech era Bech .
Non era semplice per Char stargli vicino c'erano tante cose che lui doveva spiegargli , tante domande che aspettavano risposte. Cercare di essergli Amica era l'unica soluzione possibile per non affogare .
È così per il bene anche di Melissa ragazza che sembrava aver salvato Jack dal suo
Passato , cercarono di convivere negli stessi ambienti .
Ma può un legame come il loro, non chiuso, mai risolto nascondersi e finire ?!I loro
Occhi parlavano da soli e tutti attorno a loro ne erano consapevoli. Ma il dolore era troppo ...sopravvivere o affogare nelle emozioni , la paura di stare male  di nuovo , di dipendere da qualcuno o qualcosa .....le domande che dovevano avere risposte...erano troppe per potersi rifidare...

Non voglio continuare a raccontarvi del libro perché sono sicura che appena inizierete a leggerlo farete come me ...lo leggerete tutto d'uno fiato per scoprire se Char è Jack riusciranno a colmare e sorpassare il loro dolore e tornare ad essere Felici insieme o non?!

Lettura Consigliata 😊!!!!


Commenti

Post più popolari