Ovunque tu Sarai - Fioly Bocca

Ci sono persone che si incontrano e non hanno la consapevolezza di appartenersi ....poi il destino le fa inevitabilmente rincontrare....cit.libro:"Se potesse telefonarmi il Futuro confermerebbe che i destini delle persone fanno percorsi assurdi, si sfiorano un istante, distratti, e poi scivolano via. E tornano a incrociarsi, e magari alla fine si riconoscono e si agagganciano per un lungo tratto di strada. O per sempre."
Anita vive a Torino ormai da 13 anni legata a Tancredi dallo stesso tempo...poi la perdita della madre le fa iniziare un cammino di consapevolezza in se stessa attraverso l'elaborazione del dolore .Riuscire a lasciar volare chi ci ha lasciato ...e ricominciare a costruire la parte che è volata via con lei ....!!!
L'incontro per caso con Arun lo scrittore di favole per  bambini .....sarà forse il suo cambiamento?!
Dopo tanto dolore si può trovare quella felicità che fa quasi male da quanto è bella?! Se c'è una morale nella vita è:  che come nelle favole un insieme di segni e di coincidenze se stai attento ti indicheranno sempre dov'è il tuo posto..e saprai "CHE OVUNQUE TU SARAI " lei sarà con te...
Giunti Editore-Ovunque tu Sarai ,Fioly Bocca

Commenti

Post più popolari