[Review Party] Infamous-senza vergogna di L.J.Shen edito Always Publishing


Dopo il clamoroso successo di Vicious. Senza Pietà,
torna in Italia L. J. Shen con un nuovo scottante capitolo della The Sains' Seris: pronte a conoscere la storia di un altro Hot Hole?
Opinione di una pausa di lettura 

Infamous è una storia che ti travolge , impossibile non amarla . . Se Vicious si può amare o odiare , con Infamous questo rischio non esiste . Infamous è la novella di apertura di  questa serie e   vede protagonista un altro dei quattro HotHole . Siamo a Todos Santos cittadina della California popolata da persone potenti e ricchissime . La  All Saints High è frequentata da ragazzi ricchi e viziati . Tra di loro ci sono quattro ragazzi che comandano la città , gli Hot Hole . Se avete già avuto il piacere di leggere Vicious , sapete già di cosa parlo .Infamous ci racconta la storia di Jamie. Jamie,  tra gli HotHole , è quello più sensato , quello che tiene unito il gruppo , quello sempre pronto ad aiutare coloro a cui vuole bene  . Jamie è il figlio della preside della scuola e uno dei ragazzi più ricchi di Todos Santon . 
Melody ha ventisei anni, una carriera da ballerina stroncata sul nascere per un infortunio  e alla All Saints Hight ci è capitata per caso. Odia il suo lavoro di insegnante e sopratutto odia insegnare in una scuola dove nessuno la ascolta e nessuno ha rispetto per lei. Melody e Jamie non potrebbero essere più diversi a partire dalla differenza di età. Jamie è bello , affascinate e carismatico e non  passa inosservato.  Indifferrenza che la stessa professoressa dura fatica a mantenere anche se consapevole che provare la minima attrazione per un suo studente è qualcosa di pericoloso e proibito. Tutto parte da un ricatto , da una ripicca di un ragazzo di diciotto anni , per poi trasformarsi in un'attrazione incontrollabile e imprevedibile . Un amore proibito che nasce come un gioco che eccita e incuriosisce per poi trasformarsi in qualcosa di importante . Un amore che non si perde nonostante la differenza di età , che si trova e si compensa . Jamie è il classico ragazzo spaccone ma al suo interno nasconde anche  una personalità dolce e romantica . Melany si è arresa al suo destino , ma non è mai troppo tardi per rincorrere un sogno . Jamie e Mel sono un gioco dolce quanto proibito . E la loro storia conquista .

VOTAZIONE :





Titolo: Infamous -Senza Vergogna 
Autore : L.JShen 
Edito : Always Publishing
EBook :€3,99
Cartaceo :€13,90
Acquistalo qui


Infamous è la graffiante storia di un amore proibito che sfida ogni convenzione.
La storia di una donna che affronta l’onta della vergogna a testa alta.
Un racconto sconvolgente, provocatorio eppure pieno di delicatezza.
Un inno all'amore e al coraggio femminile.
La relazione sconvolgente tra un'insegnante e il suo studente...
Chi sta corrompendo chi?

La vita di Melody Greene cambia completamente, quando a soli ventisei anni, la sua carriera di ballerina termina bruscamente per un infortunio. Ora, di ritorno nell’opulenta cittadina californiana di Todos Santos, è costretta a trovarsi in fretta un nuovo lavoro e finisce per insegnare nell’elitario liceo della città.Ma la All Saints High è il regno incontrastato di quattro ragazzi ricchi e viziati, venerati e temuti come dèi. E il cammino di Melody si scontra con il più incontrollabile e ribelle di loro, il figlio della preside, Jamie Followhill e il suo ricatto.
Jamie è ben lontano dall’essere un ragazzo senza esperienza, e da sempre è abituato ad ottenere tutto quello che vuole, con ogni mezzo e a ogni costo. Anche se ciò che desidera può portare rovina, scandalo e vergogna.

La storia di un amore proibito, graffiante e controverso.
La storia di una passione inarrestabile, capace di bruciare ogni convenzione.


DELLA STESSA SERIE :




Commenti

Post più popolari