[Blogtour] I personaggi -La donna scomparsa di Sara Blaedel Fazi Editore






Buongiorno Pausalettori e benvenuti alla tappa del BlogTour dedicata al nuovo libro di Sara Blaedel . Un thriller mozzafiato che vi consiglio . Oggi vi parlo dei personaggi del libro . Quelli che di voi hanno già letto i precedenti libri ritroveranno personaggi conosciuti come la protagonista Luoise Rick e Eik Nordstrom il suo affascinante collega.

Le immagini presenti sono state scaricate  dal web . 

I PERSONAGGI :


Louise Rick è un 'ispettrice della omicidi da poco trasferita al reparto dedicato alle persone scomparse . Ha una relazione con il suo collega  Eik. In questa storia si troverà ad indagare ad un caso di una donna scomparsa  che la coinvolgerà anche sul piano personale .



Eik Nordstrom è il collega di Luoise Rick e suo compagno . In questo nuovo caso da risolvere sarà coinvolto in prima persona in quanto la donna scomparsa è legata al suo passato.


Jonas è il figlio adottato di Luoise che attualmente è in collegio.



Ragner RonHolt è a capo del dipartimento Investigativo persone scomparse  ed è il  capo di Louise e Eik . Sarà lui ad aiutare Luoise nella gestione del caso.


Sofie Parker è la donna scomparsa anni fa  dalla Danimarca sul quale l'ispettore si trova ad indagare. Vecchia conoscenza di Eik , metterà a dura prova il rapporto tra lui e Luoise. Sofie sembra fosse a capo di una organizzazione chiamata le veglianti che accompagnavano alla morte le persone in fin di vita . 


Stepahnie è la figlia di Sofie . Sarà un personaggio chiave nella risoluzione del caso e sicuramente porterà scompiglio nella vita di Eik



Camilla e Frederick sono gli amici di Luoise . Lei è una giornalista di cronaca nera che avrà un ruolo centrale nella risoluzione del caso , mentre Frederick è suo marito e sceneggiatorere di Hollywood


IL LIBRO:



Titolo : La donna scomparsa 
Autore :Sara Blaedel 
Edito : Fazi Editore
Collana : Dark Side 
EBook:€7,99
Cartaceo :€ 16
Acquistalo Qui

Sara Blaedel, la regina del crime danese, autrice da oltre tre milioni di copie vendute definita da Michael Connelly «la migliore che io conosca», è tornata.


È una notte buia e piovosa, in Inghilterra. Al limitare di un bosco, a pochi passi dall’aperta campagna, c’è una casa con una finestra illuminata. All’interno, la sagoma di una donna, in controluce. A completare il quadro, si aggiungono il marito e la figlia adolescente. Da fuori, un uomo osserva la scena con un fucile da caccia in mano; riesce a immaginarsi il profumo della cucina, il calore familiare della stanza, le conversazioni di fine giornata. Fa un respiro profondo, preme il grilletto e colpisce la donna in piena fronte. Lei si accascia sul pavimento. Lui scappa.In Danimarca, la detective Louise Rick e il collega Eik hanno deciso di andare a vivere insieme ma lui sparisce nel nulla. Nel giro di pochi giorni, Louise riceve una telefonata: Eik è stato arrestato per disturbo della quiete pubblica e intralcio alle indagini. Si trovava in Inghilterra, sul luogo del delitto della donna inglese, Sophie Parker, il cui nome figurava da molto tempo nella lista delle persone scomparse. La sua sparizione era stata denunciata diciotto anni prima proprio da Eik: era la sua fidanzata. Cosa sta succedendo? Sconvolta e terrorizzata dal coinvolgimento di Eik nel caso, Louise deve mettere a tacere il suo tumulto interiore se vuole trovare il killer di quella che si rivelerà la sua indagine più controversa…Dopo Le bambine dimenticate e La foresta assassina, la detective Louise Rick torna su un caso delicato ad alto tasso di suspense.

CALENDARIO:


Altri libri consigliati della stessa autrice :
Le bambine dimenticate  
La foresta Assassina 

Commenti

Post più popolari