[Review Party] Non è troppo tardi . Se ti amassi ancora vol.2 di Sam P miller


Buongiorno Cari Pausalettori , avete voglia di leggere qualcosa di romantico e da batticuore ? questa è la serie giusta per voi!!!




La mia opinione:


un cuore si può spezzare, dividere e sparpagliare, ma alla fine, per quanto si possano amare due persone nello stesso momento, ce n’è soltanto una in grado di rimettere insieme i pezzi e farlo tornare tutto intero.

Non è troppo tardi è il secondo e ultimo libro della serie Se ti amassi ancora . Sam P Miller con questa serie  è riuscita ad abbracciare vari generi . Questa storia ha le sfumature del rosa ma va a soddisfare sia il genere di lettrici che amano protagonisti liceali sia quelle che amano protagonisti più adulti . La serie ci racconta infatti   , la storia di due ragazzi che conosciamo liceali per poi trovarli adulti dopo dieci anni. Infatti , se nel primo libro di questa serie abbiamo conosciuto Olivia e Alex nella loro tormentata avventura liceale delle "prime volte" , in questo secondo libro della serie leggiamo di Olivia e Alex alle prese con sentimenti più adulti.
Olivia e Alex sono cresciuti , hanno realizzato i loro sogni e finalmente Olivia è riuscita ad andare avanti con la sua vita . Adesso ha un lavoro che la gratifica e un fidanzato perfetto che la ama  . 
Anche Alex si è realizzato , ma a differenza di Olivia il suo cuore lo ha messo sottochiave  per sempre. Entrambi in qualche modo erano riusciti a sistemare quel cuore che dieci anni prima si era frantumato, ma a quale prezzo? La paura di soffrire  li ha  messi entrambi in guardia sul rischio di essere felici , ma nonostante questo  hanno scelto di accontentarsi piuttosto che provare dolore.

Io e lei eravamo come due pezzi fatti per combaciare, che per qualche motivo, però, si erano rotti a vicenda.

Ma quando il destino gli gioca uno scherzo rimettendoli sulla stessa strada per la seconda  volta e concedendoli una nuova possibilità, si troveranno di nuovo davanti ad una scelta  e solo loro potranno decidere se rischiare o meno di essere felici . Trattenete il fiato care lettrici perché per tutta la durata del libro non potrete fare altrimenti . Se Alex e Olivia in versione liceale mi avevano incantato , in versione adulta mi hanno proprio stregato . Si perché Alex e Olivia sono due personaggi magnetici che tengono incollati alle loro pagine come calamite . Portano il lettore a fare il tifo per loro ma soprattutto a fare il tifo per l’amore . Ogni volta che entri in sintonia con dei personaggi è difficile lasciargli andare via , perché vorresti saperne sempre di più , per questo chiedo all’’autrice perché non deliziarci con qualche extra?! Lettrici che adorate i romanzi dalle sfumature rosa e ricchi di emozioni non lasciatevi scappare questa serie . 

Votazione:




Titolo: Non è troppo tardi.  Se ti amassi ancora serie vol. 2
Autore: Sam P.Miller
Prezzo: 2,99 €
Uscita 10 Luglio

Il tempo è un gran guaritore, può curare ogni ferita. Ecco perché, dopo un po’, i ricordi sembrano sbiadire e fare meno male.
Cosa ne è stato di Alex e Olivia? Del batticuore, del loro amore così tormentato?
La vita è andata avanti, sono cresciuti e hanno stravolto le loro abitudini ma non i sentimenti, quelli veri sono rimasti.
Olivia ha ventisei anni, una laurea in psicologia, una carriera avviata e un fidanzato che la ama più di ogni altra cosa al mondo.
Alex, invece, è diventato socio di un'importante studio di architettura. Nella sua vita non c’è più spazio per l’amore, l’unica evasione che si concede è un’arida relazione di sesso, nella quale i sentimenti non sono oggetto di trattativa.
Due vite molto diverse che procedono spedite a undici Stati di distanza l’una dall’altra, ma poi entra in gioco lui… il destino, che come un abile mazziere rimescolerà le carte in modi così imprevedibili che nessuno dei due potrà sottrarsi a quella partita, perché, in fondo, non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco.

«Se un giorno ti accorgessi che per tutta la vita non hai fatto altro che negare l’evidenza, che cosa faresti, Lex? Che faresti se fosse davvero troppo tardi?
Il destino ci dà milioni di possibilità per essere felici, ma se chiudi sempre gli occhi, amico mio, forse non lo sarai mai.»

 Vi siete persi "Quel che resta di noi" il primo libro di questa serie ? vi consiglio di recuperare perchè è una storia meravigliosa (leggi la mia recensione qui)

Se siete curiosi e volete leggere dei contenuti extra sulla storia di Olivia e Alex , tra il primo e il secondo libro della serie potete leggere Quel che resta di noi (contenuti extra)






Commenti

Post più popolari