[Rubrica]#22 5 cose che ....5 libri che hanno cambiato il mio modo di vedere le cose






Salve Cari Lettori  , ecco a voi il ventiduesimo  appuntamento di Una Pausa di Lettura alla rubrica   "5 cose che".... . La Rubrica è stata creata da Twin Book Lovers
L'argomento di questa settimana    è "5 libri che hanno cambiato il
mio modo di vedere le cose"




1.Il quadro mai dipinto di Massimo Bisotti . 



2. Petali di me di Serena di Caprio. Leggi la mia recensione


3.La ragazza del buio di Anna Lyndsey Leggi la mia opinione



4.L'ultimo faro di Paola Zannoner Leggi la mia recensione



5.Per dieci minuti di Chiara Gamberale 



ecco questi sono i libri che mi hanno fatto pensare ....e i vostri quali sono??

Commenti

  1. La ragazza del buio è davvero bellissimo, mentre per dieci minuti non mi è piaciuto moltissimo.

    RispondiElimina
  2. Hai segnalato cinque libri che non ho mai letto, vado a sbirciare le trame :)

    RispondiElimina
  3. L'ultimo faro mi è piaciuto molto, l'ho trovato fresco ed estivo al punto giusto! La ragazza del buio mi intrigava, ma mai fino in fondo... ci farò un pensiero in più! :)

    RispondiElimina
  4. Massimo Bisotti e Paola Zannoner sono due autori che mi incuriosiscono da parecchio e che credo presto recupererò. Gli altri titoli non li conosco, dovrò informarmi ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari