Autori DeAgostini Mare di Libri 2016 - Jennifer Niven "Raccontami di un giorno Perfetto" Finalista mare di Libri 2016 per DeA

Buonasera cari Lettori e care Lettrici,  in occasione di " Mare di Libri " Festival dei Ragazzi che leggono , che si terrà a Rimini il 17 /18/19 Giugno, sono a comunicarvi che sono Tre Gli Autori
De Agostini presenti .


Estelle Laure, La notte che ho dipinto il cielo (DeA)
venerdì 17 giugno ore 18.00, Biblioteca Gambalunga con Christian Mascheroni

Alberto Pellai, Girl R-evolution (De Agostini)
domenica 19 giugno ore 18.00, Museo della Città, Sala del Gaudenzio con Michela Murgia e Ludovica Cima



Jennifer Niven, Raccontami di un giorno perfetto(DeA)
FINALISTA al Premio Mare di Libri
sabato 18 giugno ore 18.00, Teatro Galli, Sala Ressi con Simonetta Bitasi

In occasione della Premiazione del
libro , Jennifer Niven sarà in Italia, per questo , grazie alla rete che unisce le persone e accorcia le distante, la DeAgostini ha pensato ad una sorpresa per tutti noi...!!
Verranno  raccolte le vostre domande per Jennifer, vorremmo sapere cosa pensate di Finch e qual è la vostra curiosità su Violet per farvi rispondere direttamente da... Jennifer Niven!

Scheda libro: Raccontami di un Giorno Perfetto DeA

Come? Venerdì 17 giugno alle 18 dovete sintonizzarvi sulla  Pagina Facebook De Agostini Young Adultlì troverete l'autrice pronta a rispondere alle vostre domande in diretta.
Commentate sui canali social i post dedicati con la vostra domanda e l'hashtag #chiediloajennifer. Le domande più belle avranno finalmente la loro risposta dall'autrice, in diretta.

Che ne pensate , A me sembra una bellissima Idea Grazie DeAgostini!!!!

Commenti

Post più popolari