[ReviewParty ] Basta un sorriso -Che Barba .L'amore di Penny Reid Always Publishing




Opinione di una pausa di lettura

Dopo averli conosciuti non se ne può fare a meno . Sono sei fratelli  del sud,  rudi ma veri gentiluomini all'antica  . Sono tutti affascinati ,  caratterialmente diversi ma   hanno un comune denominatore che li contraddistingue   : una magnifica  barba . I fratelli Winston sono conosciuti nella piccola città di Green Valley sopratutto per le loro giovani malefatte . Ora però sono cresciuti e ognuno di loro ha messo la testa a posto . Sono molto uniti  , vivono sotto lo stesso tetto con delle regole ferree da rispettare per non litigare . Con il primo libro della serie ,  Obbligo o Verità, abbiamo avuto modo di conoscere meglio Duane , il fratello gemello più riservato . In questo secondo libro della serie i riflettori sono puntati su Jethro, il maggiore dei fratelli Winston .
Jethro nel suo passato ha fatto scelte sbagliate , ma nel suo futuro ha cercato di redimersi cambiando  se stesso e il suo modo di agire al fine di non far soffrire più le persone che gli stanno accanto  . Da quando ha deciso di dare una svolta alla vita sembra che la sua missione sia espiare  le sue colpe con un lavoro che aiuti il  prossimo e con una castità imposta . Jethro adesso è un ranger della forestale e passa il suo tempo a salvaguardare le foreste del Tennessee . Sarà proprio durante una delle sue perlustrazioni forestali che Jethro si trova a soccorrere una simpatica ragazza latina americana molto affascinante  che si è persa . Lui lontano  e ignaro da ciò che accade nel mondo dello spettacolo non  riconosce la ragazza soccorsa nella stella del cinema Sienna Diaz. Jethro e Sienna non potrebbero essere più diversi , mentre lei è popolare e viene acclamata e guardata con occhi sognanti , lui  è solitario e viene scrutato e guardato con sospetto. Come ogni fratello Winston però il suo fascino è irresistibile e Sienna ne rimane subito incantata  . La storia tra Sienna e Jethro ha un ritmo delicato e quasi fiabesco , viene  costruita intorno a questi due personaggi rispettandone pienamente le loro caratteristiche  caratteriali dolci e timorose . Il loro amore non brucia le tappe ma cresce e si concretizza con dolcezza  in un sottofondo audace e  divertente . Jethro è un personaggio tanto forte e determinato quanto timoroso  di far del male a chi ama   . Sienna è una ragazza bella ,  sexy , sorridente e solare  che ha fatto delle sue insicurezze una professione . Attraverso il suo modo di mostrarsi al pubblico ha dimostrato che anche se una donna non indossa una taglia trentotto tutto si può e questo è un aspetto del libro che ho amato. Sienna  si è persa e Jethro l'ha trovata  .Jethro si impone delle regole e Sienna fa in modo che lui le violi. 
Il destino gli ha messi sulla stessa strada , ma può un solitario ranger resistere alla fama di una attrice tanto popolare ? Anche con questa storia Penny Reid ha fatto centro . Jethro e Sienna sono veramente una coppia di altri tempi e la lo storia è veramente una favola con annessa foresta ed orsi . I fratelli Winston mi incuriosiscono a saperne sempre qualcosa in più su di loro . E nell'attesa di  conoscere la storia del  misterioso Cletus , mi raccomando non lasciatevi scappare questa storia!!

Sienna & Jethro:

«Tu sei più delle battute che raccontavi quando avevi cinque, otto o tredici anni». «E tu sei più degli errori della tua gioventù. Sei più dell’etichetta che ti hanno assegnato persone che magari ti amavano, ma che non sanno più chi sei davvero».


Votazione:


IL LIBRO:


Titolo : Basta un sorriso - Che barba L’amore Vol.2
Autore : Penny Reid
Edito :Always Publisghing 
EBook €5,99
Cartaceo €13,90 
Uscita 28 Marzo


Lei è la beniamina d’America 

Lui è l’emarginato della città 


Nessuno riesce a resistere alla comicità e alle curve di Sienna Diaz a Hollywood. 
Ma la famosa attrice latinoamericana ha un grosso problema col suo ultimo progetto: si è smarrita. Si è letteralmente persa tra le nebbiose montagne del Tenessee nel tentativo di raggiungere la location del suo ultimo film, Green Valley. A salvarla da un labirinto di strade isolate e da un violento alterco con la sua mappa arriva un vero e proprio cavaliere in divisa da Ranger del Parco Nazionale dai modi galanti e il sorriso dal fascino devastante nascosto sotto una folta barba scura. 
Peccato che il bel ranger sembri non avere la minima idea di chi lei sia... 
Jethro è il maggiore dei fratelli Winston, un uomo che ha compiuto delle scelte sbagliate in passato, ma che negli ultimi cinque anni ha lavorato unicamente per riguadagnare la fiducia e il perdono della sua famiglia. Jethro ha evitato le tentazioni e le relazioni superficiali a lungo, ma la donna nella sua macchina, con le sue curve, le sue fossette e la sua irresistibile simpatia sembra davvero fatta apposta per lui. Peccato che Jethro non abbia idea che a Green Valley sia appena arrivata una vera star del cinema… Ma è davvero possibile conciliare una luminosa carriera holliwoodiana e la vita semplice di un ranger dal passato turbolento? 

Il primo libro della serie :

OBBLIGO O VERITA' -Che barba L'amore




Commenti

Post più popolari