[Recensione]Come il sole e la luna-Angeli caduti Vol.3 di Angela White edito Amazon Publishing



Opinione di una pausa di lettura. 

"Folle è colui che si fida della docilità del lupo"

Le storie di Angela White sono pura poesia .I suoi protagonisti maschili sono prodigi ,  irreali e irraggiungibili,  caratteristiche tali  da renderli tanto affascinanti quanto mistici . Pagina dopo pagina,  capitolo dopo capitolo  sembra che i personaggi ci rendono partecipi di  qualcosa di magico ,di  una favola dove  l’incompreso riesce a trasformarsi per mano dell'amore e  di una dolce fanciulla  . I protagonisti di questa storia sono Amelia e Wolf.  Wolf  è un ragazzo con uno spiccato senso del futuro , quasi un visionario . Wolf ha passato la sua infanzia in giro per il mondo a combattere battaglie non sue . E anche quando a nove anni una casa, qualcosa di stabile ,  poteva averla trovata lui preferisce rimanere  inarrivabile e nomade . Amelia è una ragazza solitaria con il quale  il fato non è mai stato clemente. Sua nonna  le ha lasciato un grande dono,  quello della passione per la cucina  . Cucinare è il suo modo di comunicare . Wolf e Amelia sono il giorno e la notte , la luna e il sole . Entrambi solitari  e diversi si incontrano e come due poli opposti si attraggono e si respingono . La loro storia è una favola moderna  in un sottofondo di poesia . Il loro amore è come un ' eclissi,  proprio come quella che creano il sole e la luna incontrandosi . 
Angela White con le sue storie ha il potere  di catturare l'attenzione del lettore e tenerlo in un' aurea magica fino alla fine della storia . Lettura consigliata.

VOTAZIONE :


IL LIBRO:

Titolo:Come il sole e la Luna -Angeli caduti vol3)
Autore: Angela White
Edito:Amazon Publishing
EBook:€3,99
Cartaceo:€9,99


Lei è come la luna, candida e solitaria. Lui è come il sole, bruciante e inarrivabile
Amelia Rossetti sogna di diventare chef, per questo si è trasferita a New York. Timida e riservata, ma con una grande forza d’animo, è decisa a farsi strada nel mondo e a contare solo su se stessa, ignorando le ferite che il passato le ha inferto.
Wolf McRoy è tormentato e affascinante. Scrittore di successo con mani da meccanico, possiede un carisma magnetico e lo sguardo disincantato di un uomo senza radici, in lotta con il destino.

Un’attrazione tanto imprevista quanto irresistibile sconvolgerà la vita di entrambi. Si cercheranno e si sfuggiranno, ma non potranno fare a meno l’uno dell’altra. E come in un’eclissi si incontreranno nel momento perfetto.

DELLA STESSA SERIE:
Buonanotte a chin non c'è -Angeli caduti vol.1
E' subito l'alba- Angeli caduti Vol.2

Commenti

Post più popolari