[Review Party]La fattoria dei nuovi inizi (Jamison Valley Vol.1)Devney Perry Always Publishing



Opinione una pausa di lettura 
Salve Pausalettori , grazie alla Always ho avuto la possibilità di leggere un'altra storia molto bella che ha soddisfatto ogni mia aspettativa . Adoro scoprire nuove storie e nuove autori. La fattoria dei nuovi inizi è una storia molto affascinante che raccoglie al suo interno dolcezza , amore , speranza  ma anche una buona dose di adrenalina . Oltre ai personaggi , la prima cosa che mi ha fatto innamorare  in questa storia è la fattoria dove Georgia con sua figlia decide ci dare un nuovo inizio alla sua vita . La fattoria è una delle ambientazioni principali del libro e pagina dopo pagina riesci ad immaginartela come un luogo che da proprio il senso di casa , di calore , di famiglia. La storia della fattoria e del suo proprietario sono la motivazione per cui Gigi e Jess sono costretti a conoscersi . Ben,  la figura del proprietario che ha regalato a Gigi  e sua figlia la sua casa dopo essere morto, è un ombra presente per tutta la lettura come un angelo custode che vede avverarsi solo ciò che aveva previsto.
Jess e Gigi sono state persone importanti nella vita di Ben. Guidati dalle ultime volontà  del vecchio amico si troveranno a doversi prendere cura insieme della fattoria e di loro stessi . 
Una storia iniziata con l'odio e con il pregiudizio si trasformerà presto in quello che Ben aveva previsto . Ma mentre all'interno della fattoria come per magia qualcosa di importante si forma , nella piccola cittadina di Prescott qualcosa ne  minaccia la trranquillità, e Jess in qualità di sceriffo della città ne è coinvolto.Gigi nella vita ha perso tutte le persone care, per quello aprire il suo cuore a Jess non è semplice , sopratutto quando il fatto di essere sceriffo lo mette in pericolo ogni giorno .
La cosa straordinaria di questa storia è che ad un certo punto si trasforma sfumandosi in maniera straordinaria . Se nella prima parte della storia    al centro della narrazione  con un sottofondo di dolcezza, passione e   amore troviamo la storia tra Jess e Gigi che nasce  cresce e si fortifica  , nella seconda parte la storia si ribalta e cio che  minaccia la cittadina  di Prescott prende il sopravvento rendendo la storia adrenalinica  e coinvolgendo i suoi personaggi in una corsa contro il tempo. Vi confesso che a metà della storia avevo già qualche sospetto sul cattivo  e ci avevo visto giusto.
La fattoria dei nuovi inizi è una  di quelle storie che lasciano il sorriso sulle labbra mentre le leggi . Dove una pagina tira l'altra tanto da non accorgersi in un attimo di aver raggiunto la parole fine , e nonostante il dispiacere di lasciare i suoi personaggi sei felice della storia che ti è stata appena regalata . 

Votazione :




IL LIBRO:

Titolo:LA FATTORIA DEI NUOVI INIZI
Jamison Valley Series 1
Autore:Devney Perry
Edito : Always Publishing
EBook:€5.99
Cartaceo:€13.90
Acquistalo qui

Nuova città. Nuova casa.
Nuova auto. Nuovo lavoro. Nuova vita.
Questo è ciò che Ben mi aveva chiesto di fare.Ricominciare una nuova vita per me e per Rowen,la mia bambina di quattro anni.E per quanto volessi spiegargli che un cambiamento
di vita radicale non era affatto necessario,sarebbe stato difficile farlo con una persona deceduta.


Gigi aveva solo bisogno di un nuovo inizio.Jess non la voleva nella sua città.Ma un’eredità li unirà come un filo invisibile.Giorgia, per tutti Gigi, è una mamma single, risoluta e combattiva, che anela a lasciare la solitudine e la freddezza della vita in una grande città. L’occasione per ricominciare da capo si presenta quando riceve un dono totalmente inaspettato da parte di un caro vecchio amico: una fattoria immersa nel verde a Prescott, in Montana, non lontano dal parco di Yellowstone. Giorgia non ha idea di cosa aspettarsi da una cittadina così piccola, in cui non conosce assolutamente nessuno ma il desiderio di essere parte di una comunità, per sé e sua figlia, è troppo potente da ignorare.
Jess Cleary ritiene che la fattoria dei Coppersmith, di cui per anni si è preso cura, avrebbe dovuto essere sua ed è convinto che la bella forestiera abbia raggirato il vecchio Ben per farsi regalare la sua tenuta. Ma presto Jess si renderà conto che il disegno di Ben era molto più complesso, e la sua eredità qualcosa di molto più importante per il suo cuore: una famiglia. Mentre Jess e Gigi iniziano a conoscersi e a piacersi sempre più, nella tranquilla Prescott si verificano strani incidenti, e lo sceriffo dovrà presto impegnarsi con tutte le sue risorse per difendere la città e il suo nuovo amore dal misterioso pericolo che li minaccia.

Commenti

Post più popolari