[Recensione]Irresistibile tentazione(Men of Honor vol.1) di K .C. Lynn Quixote Edizioni



Opinione di una pausa di lettura 
Mi chiedo come ho fatto a lasciarmi sfuggire questa storia . Una storia così merita senza dubbio di essere letta .Al termine della lettura ero talmente entusiasta della storia , dello stile dell'autrice  , delle emozioni e dei personaggi che non ho esitato ad acquistare subito  il secondo libro della serie  Oltre ad essere un romance con la R maiuscola , questa storia ci regala momenti di pura adrenalina . Il confine tra amore e amicizia è fragile . L'amicizia tra un ragazzo e una ragazza è al sicuro fino a quando uno dei due non inizia a provare un sentimento per l'altro . E se fossero entrambi a provare l'uno per l'altro qualcosa di  simile all'amore  ma per motivi diversi avessero paura di confessarlo? Sicuramente il rapporto si complica . Julia e Jaxson sono amici dall'età di diciasette anni . La sera più brutta per Julia è diventata anche la più perfetta , in quanto Jaxson è entrato nella sua vita . Tra loro c'è un rapporto molto speciale e un 'amicizia che li lega profondamente . Ma quando Jaxson decide di intraprendere la carriera militare Julia decide che è il momento di confessargli  e di dimostrargli quello che prova   .    Jaxson in un momento di debolezza cede a Julia e le cose tra loro inevitabile cambiano . Jaxson , si sente sbagliato per la sua infanzia e per come è stato cresciuto da sua padre ,  per questo motivo nonostante i sentimenti profondi verso Julia non si sente alla sua altezza.  La carriera di Seal è la soluzione per lasciare Julia vivere la sua vita . Ma quando durante  una missione Jaxson vede la morte in faccia , promette a se stesso di ritornare da lei riconquistare l'amicizia  e forse qualcosa di più  . Riconquistare  la fiducia di un amico al quale si è provocato dolore è una missione , ma Jaxson è intenzionato a vincere .
Da questo momento le pagine scorrono sotto gli occhi senza accorgersene .La missione in Iraq che ha visto protagonista Jaxson lo ha segnato ancor di più di come era . Non vuole perdere Julia ma non sente ancora di poterla meritare. La storia di Julia e Jaxson è fatta di un' amicizia profonda  ,di  passione repressa , di dolore non risolto  e di senso di protezione ma sopratutto di amore . Un amore che entrambi non sanno controllare e  che hanno paura di danneggiare con le loro paure a scapito della loro amicizia    . In tutto questo bellissimo e dolce tira e molla tra di loro , si innesca una situazione di pericolo per Julia che li mette inevitabilmente nella condizione di guardare in faccia i loro sentimenti. A fare da coprotagonisti  a questi due meravigliosi protagonisti troviamo un gruppo di amici speciali . Il legame che lega questi ragazzi è veramente  unico e lo si percepisce tra le righe . Loro insieme sono una famiglia e nonostante scontri e divergenze sono sempre pronti a combattere e gioire l'uno per l'altro. Lettura super consigliata tanto che  io adesso vado a leggere il secondo libro della serie !!

Votazione


IL LIBRO:

Titolo :Irresistibile tentazione (Men of Honor Vol.1)
Autore: K.C.Lynn
Edito : Quixote Edizioni
EBook:€4,99
Cartaceo :€17, 70

Due amici improbabili – l'innocente brava ragazza e il famigerato bad boy. Una sera il destino li ha messi sulla stessa strada e tra loro si è creato un legame tanto saldo da essere indistruttibile, fino alla notte in cui hanno ceduto alla tentazione.
Cinque anni più tardi, Jaxson è tornato per riparare agli errori che ha commesso con l'unica ragazza che per lui abbia mai contato qualcosa. Solo che qualcuno non è felice del suo ritorno, qualcuno che considera Julia come sua, e non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la cosa resti così – per sempre.Jaxson dovrà lottare per proteggere Julia, ma dovrà anche fare i conti con i demoni, vecchi e nuovi, che infestano la sua anima, con la morte, la corruzione, la distruzione e la guerra.

Commenti

Post più popolari