[Recensione]Dolce tentazione Men of Honor 2 K.C. Lynn Quixote edizioni



Opinione di una pausa di lettura 

Dalle ultime battute del primo libro l’autrice lascia intendere che  i protagonisti della seconda storia di questa serie saranno Sawyer e Grace. La storia segue più o meno lo stesso schema della prima anche se gli scenari e il rapporto dei  protagonisti sono un po’ diversi . Tra i personaggi troviamo i ragazzi che abbiamo già conosciuto nella prima storia .  Sawyer è un ex Seal . E’ grazie a Jaxson,  l’amico incontrato nei seal , che Sawyer si trasferisce a Sunset Bay  . Dopo l’ultima missione dove per miracolo è sopravvissuto ha deciso di chiudere con la carriera militare e concentrarsi su altro . A sunset bay ha trovato una famiglia fatta di amici molto speciali. Tra questi amici c’è Grace che ha catturato la sua attenzione fin dall’inizio. Grace però lo evita, soprattutto evita il suo Grande ego . Grace ha un passato tormentato che l’ha portata a vivere a Sunset bay . Tra lei e Sawyer fin dal primo momento c’è un alchimia particolare che diventa sempre più difficile da controllare. Quando poi il passato torna , Grace sa che Sawyer è l’unico al quale può affidarsi . 
Anche questa volta la storia è un mix di passione travolgente e suspance adrenalinica. Il mio unico errore è stato leggere le due storie  consecutivamente , per questo probabilmente non sono riuscita ad apprezzare questa storia  come la prima . Lettura sicuramente consigliata a chi piace il mix passione e suspance . 

Votazione


IL LIBRO:


Titolo :Dolce Tentazione(Men of Honor Vol.2)
Autore: K.C.Lynn
Edito : Quixote Edizioni
EBook:€4,96


La diciassettenne Grace Morgan è sopravvissuta a quello che è stato il giorno peggiore della sua vita.Tre anni più tardi, si trova nella bella cittadina di Sunset Bay, situata nel cuore del Sud Carolina, un posto perfetto per ricominciare. È lì che incontra le amiche migliori che potrebbe avere, e un sexy e arrogante ex Navy Seal che le fa saltare un battito del cuore con un solo sguardo. Proprio quando le cose sembrano migliorare, il giorno peggiore della sua vita ritorna a tormentarla con la vendetta, rovinando la pace che aveva finalmente trovato.Sawyer Evans ama le donne proprio quanto loro amano lui. La sua filosofia è sempre stata: più sono, meglio è, senza alcun legame emotivo. Ma tutto cambia il giorno in cui incontra una giovane pasticciera dagli occhi ambrati. L'unica ragazza che non è influenzata dal suo aspetto attraente e dal suo fascino, o almeno così crede.Quando la vita di Grace si trova in pericolo, non solo la proteggerà, ma le dimostrerà anche che il suo cuore è più grande del suo ego.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari