[Recensione]Come Sedurre il capo di Natasha Madison edito Quixote Edizioni



Opinione di una pausa di lettura :

Se volete iniziare l’anno con una storia frizzante , divertente e a tratti “hot” non potete non leggere questa storia . Come sedurre il mio capo vi farà passare dal ridere a crepapelle al sospirare dalle emozioni . Lauren mamma single ,  sexy con un contorno familiare importante e impegnativo ,  e Austin sciupa femmine convinto ci delizieranno alternativamente con  il loro divertente , sensuale ma anche dolce  punto di vista .
Lauren si rimette lavorativa mente in gioco dopo dieci anni e il suo primo giorno di lavoro non va proprio come ha programmato . Il lavoro le piace , ma il capo meno . Lui è mostruosamente affascinante e odioso, ma proprio per questo  per lei é una sorta di “pericolosa attrazione “. 
Austin ama il suo lavoro , vive per quello . Ama la solitudine, le donne ed è allergico ai legami . Sul lavoro vige una regola ferrea da lui stesso imposta , nessun legame tra colleghi e sopratutto con il capo . Tra Austin e Lauren sono  scintille di odio che presto si trasformano in qualcosa di più. Ma le regole di Austin non ammettono deroghe: Nessun legame in ufficio.
Una lettura molto piacevole e divertente,  scritta in modo scorrevole e raccontata alternativamente dai due personaggi . Nella prima parte della storia i due protagonisti ci fanno ridere fino alle lacrime ma  nella seconda parte occorre premunirsi di condizionatori !!
I personaggi secondari sono uno spasso , ben descritti e incastrati nella storia al punto giusto. Lettura super consigliata .

Votazione:

IL LIBRO:


TITOLO: Come sedurre il Capo- Tempt Series #1
TITOLO ORIGINALE: Tempt the Boss
AUTRICE: Natasha Madison
GENERE: Contemporaneo
3,99 € (e-book) 


Lauren
Tornare al lavoro doveva essere una transizione indolore, ma quando il mio nuovo capo si rivela essere uno stronzo arrogante e presuntuoso, la mia vita professionale si è trasformata in una vera tortura. D’accordo, averlo chiamato stronzo prima di sapere che fosse il mio capo non è stata la migliore delle scelte. Odiarlo dovrebbe essere facile. Solo che non avevo messo in conto che fosse così fantastico e affascinante, quando non mi provoca.
Austin
Mi aspettavo che la mia nuova segretaria fosse professionale e puntuale, ma finora ci sono stati solo occhiatacce e commenti sgarbati. Quella piccola furia meriterebbe il licenziamento, ma l’unica cosa a cui riesco a pensare è di farla piegare sulla mia scrivania e infrangere ogni regola che mi sono auto-imposto. Uno sguardo. Un tocco. Una notte. Se infrangiamo le regole, le nostre vite non saranno mai più le stesse.
Fortunatamente, le regole sono fatte per essere infrante. E poi, è così bello sedurre il capo.


Commenti

Post più popolari