[Review Party]Broken di Daria Torresan



Opinione di una pausa di lettura 

Sono ancora frastornata dalle emozioni che questo libro , la sua storia e i suoi personaggi mi hanno trasmesso . Ho letto tutti i libri di Daria , ma con tutto il rispetto per gli altri che sono bellissimi , Broken ha raggiunto un posto speciale tra le mie letture  sicuramente facendolo rientrare nella Top Ten delle letture di quest’anno . Il titolo di questo libro ne racchiude il suo significato . Myles e Violet sono due personaggi rotti dalla vita . Entrambi hanno subito una perdita tale da mettere in pausa le loro vite , rendendoli sopravvissuti . A Violet è stato portato via un pezzo di stessa e non sa se mai riuscirà a ritrovarlo altrove , ma se anche lo facesse è convinta di non meritarlo . Myles convive ogni giorno con il senso di colpa . Crede di aver fatto soffrire coloro a cui vuole bene e che il destino ha errato lasciando in vita la persona sbagliata, ovvero  lui . Il destino e la follia di una notte fanno incontrare queste due anime ormai prive di speranze e rotte dalla vita  . Una notte che accende una fiamma e da uno spiraglio alla speranza  di un forse...  . Ma come il destino da speranza allo stesso modo si prende gioco di loro,  dando loro un assaggio di un qualcosa che ha  la parvenza di felicità ma che subito gli viene portata via . Broken è una storia da leggere tutta di un fiato che arriva come una scheggia al cuore e ti tiene con il fiato sospeso . Tra le pagine di questo libro leggiamo della sofferenza dei personaggi che viene però compensata da una buona dose di amore e passione.Regalate e regalatevi  Broken.

Votazione:



IL LIBRO:



Titolo Broken 
Autore Daria Torresan
Edito : Self
EBook:€2.99-gratis ku


In una sola notte avevo scoperto che poteva esistere un buio più nero dell’oscurità. E in quel buio, io mi ero inabissata. Avevo perso un pezzo del mio cuore, l’uomo con il quale avrei voluto trascorrere il resto della mia vita. Tutto attorno a me continuava a correre veloce, mentre io restavo ferma, immobile.Poi accadde qualcosa.Mi specchiai in due occhi scuri nei quali vidi il mio stesso tormento, il mio stesso vuoto, il mio stesso nulla. Un’altra anima smarrita. Aveva lasciato se stesso nelle aride terre dell’Asia meridionale e l’esercito gli aveva inferto ferite ben più profonde di quella che segnava il suo bellissimo volto. Eppure, era riuscito a trovare un suo posto nel mondo, perché mai avrebbe dovuto rinunciarci per me?Myles O’Brien doveva essere solo lo svago di una notte, non avrei dovuto incontrarlo mai più.Ma il destino aveva un piano differente.


CALENDARIO:



Commenti

Post più popolari