[Recensione] E’Subito l’alba ( Angeli caduti vol.2) edito Angela White Amazon Publishing





                                              Opinione di una pausa di lettura :

Mi domando se forse non viviamo tutti la stessa solitudine, che affrontiamo con i mezzi di cui disponiamo, con le nostre poche armi e corazze. Limitandoci a incrociare occhi sconosciuti e sognando di scambiarci la pelle.
E' subito l' alba è il perfetto finale di una serie fragile e dolce   che ci racconta  di due fratelli  che a modo loro hanno dovuto affrontare quel sentimento profondo chiamato dolore. E che solo l'amore puro può riuscire a  salvarli . L'amore di chi li vede oltre le loro anime rotte. I Payne  a modo loro  sono sempre stati ragazzi speciali , ma nessuno glielo ha mai detto. Ed è stata proprio questa mancanza,  che li ha condotti  al dolore che  li ha fatti diventare angeli caduti vittime del loro stesso dono che non sapevano accettare,  perché non capaci di farlo . Se in "buonanotte a chi non c'è" si legge di una storia delicata , fragile e triste suonata tra le note di uno stradivari, in " E' subito l'alba" ci troviamo a leggere  emozioni  diverse. Angela white è riuscita a mantenere il legame con la precedente storia ma allo stesso tempo dargli una percezione totalmente diversa . Il comune denominatore di entrambe è il dolore talmente profondo da far perdere la strada verso la felicità , ma affrontato in modo diverso. Se per Nicholas le mani  che sfiorano lo stradivari sono fragili e delicate per William le mani che usa per salvare il prossimo,  sono armi contro la rabbia . William ha il suo modo per sfogare il dolore e lo fa dentro i limiti di una gabbia . Ma quando Samantha per caso scopre il vero Liam , quello nascosto sotto il camice  , qualcosa cambia .
Anche Samantha ha un passato da scontare che ha fatto alzare intorno alle sue emozioni spessi muri difensivi. Una notte per caso, i segreti di Liam e Sam  emergono : Sam e Liam si trovano improvvisamente scoperti e squilibrati di quell'equilibrio che li aveva resi sempre immuni all'amore. L'alba(oltre essere parte del titolo) è anche  quella che questo libro e la sua storia hanno fare a me stamani. Iniziato ieri sera questa storia mi ha totalmente rapita. La lotta interna di Liam e Sam mi ha resa complice e tifosa della loro storia. Una serie che vi consiglio di non lasciarvi assolutamente scappare.

Tutti dobbiamo combattere. Quale che sia la strada che decidiamo di percorrere, ad attenderci troveremo sempre un campo di battaglia. Quello che fa la differenza è come decidiamo di combattere

Votazione:


IL LIBRO:

Titolo:E’subito l’alba (Angeli caduti Vol2.)
Autore: Angela White
Edito : Amazon Publishing
EBook:€ 3,99 -Gratis KU
Cartaceo €9,99

L’amore può tutto, anche vincere il dolore
Due mani bellissime capaci di guarire e far soffrire. Liam e la sua oscurità sapranno accogliere l’alba insieme a Samantha?William Payne è un neurochirurgo di fama mondiale a cui la vita sembrerebbe aver regalato tutto: denaro, rispetto, l’ammirazione degli uomini e i favori delle donne. Ma dietro questa facciata si celano una rabbia feroce e autodistruttiva e una fragilità che ha radici nel passato.Samantha Deveraux ha venticinque anni e si nasconde sotto le sue felpe extralarge, i jeans sformati e gli anfibi con i quali affronta il mondo a testa bassa. Solo davanti a un monitor di computer, tra numeri e codici, riesce a esprimersi veramente e ad allontanare il ricordo dei tradimenti che ha subito.
L’incontro di Liam e Sammy a distanza di anni costringerà entrambi a mostrarsi all’altro senza maschere né difese.
Chissà se la volpe dagli occhi verdi riuscirà a liberare dalla sua gabbia l’angelo guerriero...

Angeli Caduti :




Commenti

Post più popolari