[Rubrica]#36 5 cose che ....5 libri che non sono mai riuscita a leggere o finire


Salve Cari Lettori  , ecco a voi il trentaseesimo  appuntamento di Una Pausa di Lettura alla rubrica   "5 cose che".... ., mi dispiace essere stata assente nell'ultimo periodo ma recupererò!!  La Rubrica è stata creata da Twin Book Lovers e argomento di oggi è....5 libri che non sono mai riuscita a  leggere o finire


Questi cinque titoli sono parte del mio kindle da un pò di tempo,  ho provato ma non sono riuscita ad andare oltre i primi capitoli.Non c'è un motivo particolare , probabilmente non riesco ad entrare in sintonia con la storia. Credo che per ogni libro ci sia il suo momento , anche secondo voi è così?






Alla prossima  con la rubrica 5 cose che!!!

Commenti

  1. Ciao, Time Deal l'ho letto e mi è piaciuto. Di Freitas ho letto per una recensione Prometto di sbagliare, mi è piaciuto ma probabilmente se non fossi stata "obbligata" alla lettura sarebbe stato uno di quei libri rimasti in sospeso.

    RispondiElimina
  2. Ciao, ottimo, non ne conosco neanche uno! Qui le mie scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/06/5-cose-che-30-5-libri-che-non-sono-mai.html

    RispondiElimina
  3. Time Deal l'ho letto e non mi è dispiaciuto, gli altri non li conosco

    RispondiElimina
  4. Time Deal è stato pesante, mi è piaciuto abbastanza ma non nascondo la fatica nel finirlo xD ecco il mio post https://peccati-di-penna.blogspot.com/2018/06/5coseche7-5librinonfiniti.html alla prossima :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Conosco alcuni dei titoli che hai nominato ma non ne ho provato a leggere nessuno... peccato per promettimi di sbagliare!

    RispondiElimina
  6. Purtroppo non ne conosco neanche uno.
    https://bibliotefantasy.wordpress.com/2018/06/08/5-libri-che-non-sono-riuscita-a-leggere-finire/

    RispondiElimina
  7. Ciao tra i libri elencati sicuro voglio leggermi Team Deal...avevo intervistato l'autore e il libro mi aveva incuriosito troppo
    Se ti va di passare questo è il link alla Rubrica 5 COSE CHE…

    RispondiElimina
  8. "Prometto di sbagliare" ce l'ho in WL ma al momento non ricordo neanche più di cosa parla xD
    Se ti va di passare qui trovi la mia puntata: 5 libri che non sono mai riuscita a leggere o finire

    RispondiElimina
  9. Dei libri che hai citato ho letto solo Time Deal e mi era piaciuto tutto tranne la narrazione e il finale!

    RispondiElimina
  10. Prometto di sbagliare... ma che incubo! Gli altri non li conosco!

    RispondiElimina
  11. Ciao!! Tra i libri che hai citato conosco solo "Prometto di sbagliare", anche se non l'ho letto, è un libro che mi incuriosisce ma è davvero molto tempo in wishlist, non so se lo leggerò mai ^^'

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari