[Review Party] Cobra -Il fuoco di Russia #1 di Amelie





Buongiorno Pausalettori e benvenuti al Review Party dedicato a Cobra il primo libro di questa nuova trilogia  Dark Romance  ,Fuoco di Russia .




Titolo: Cobra - Fuoco di Russia #1
Autore: Amelie 
EBook:€2,99 -Gratis K.U 
Cartaceo €12,26
Acquistalo qui 

Avevo quattordici anni quando ho conosciuto l’uomo che avrebbe cambiato la mia vita: Ruslan Isakov.Poi non l’ho più rivisto, ma non ho mai dimenticato il suo fisico imponente e forte, il suo volto sofisticato e virile, i suoi occhi cangianti, ora verdi ora nocciola, che mi guardavano come se volessero carpire i segreti più intimi della mia anima. Non ho mai dimenticato il potere e la sicurezza che emanava, la sua voce ammaliatrice, le sue parole cariche di sottintesi. La sera del mio diciottesimo compleanno, Ruslan è ricomparso per portarmi via, perché la mia famiglia mi ha venduto a lui e io ho lasciato che mi comprasse, decisa a salvare l’ultima cosa preziosa che mi era rimasta. Ruslan mi ha strappato via dalla mia adorata Tikhvin nel cuore della notte e alle prime luci dell’alba, ero già a San Pietroburgo, intrappolata fra le pareti ostili della sua villa nascosta fra i boschi, in balìa di un covo di serpi. Ruslan è il peggiore della famiglia Isakov.Lui è un cobra.Il diavolo in persona.
E questa casa maledetta è l’inferno di cui sono destinata a diventare regina. 
Non so se sopravvivrò a loro e a tutto ciò che mi faranno, ma una cosa è certa: lotterò con ogni fibra del mio essere per non lasciarmi annientare.
Cobra è il primo volume della trilogia Fuoco di Russia.

La mia opinione :

Avete presente l’effetto del vuoto d’aria che da l’aereo ? Bene questo libro fa questo effetto al lettore . Un Susseguirsi di emozioni come passione ,  smarrimento  , paura e sollievo travolgono durante la lettura  nell’attesa della scena successiva e di ciò che potrebbe  accadere . Perché è impossibile prevedere le mosse di chi ha un’anima tanto
oscura e perfida. Ruslan detto il Cobra è un uomo oscuro che si  nasconde sotto   milioni di maschere . La sua oscurità è infinita tanto da non avere nè confini nè limiti . Zara è poco più che tredicenne quando la sua vita viene sconvolta e marchiata . E’ convinta che la sua vita non possa essere peggio di così , ma quando la sua strada inevitabilmente si incatena a quella di Ruslan , capisce che il peggio è infinito e che per lei il fondo deve ancora arrivare . 
Lei non è più libera di vivere  . Lei ora è  sua prigioniera . Zara  si trova prigioniera in una gabbia  chiamata casa ,fatta di oro e dolore dal quale non potrà più fuggire . Ruslan le fa paura ma scatena anche qualcosa di intenso che la terrorizza e la lega stranamente a lui .  Ogni comportamento  di Zara ha sempre una conseguenza e quindi lei
non può permettersi di sbagliare , perché qualcuno pagherebbe per le sue azioni con la infelicità e la tortura . Zara è pura e trasparente ,Ruslav è minaccioso e impenetrabile.
Non sono una particolare fans dei Dark romance , ma i miei complimenti all’autrice  perché nonostante la sensibilità che alcune scene inevitabilmente innescano in quanto molto dure , sono riuscita a leggere la storia senza problemi e senza essere costretta a fermarmi per riprendere fiato . Riconosco che alcune scene mi hanno messo alla prova ma la storia è stata costruita in modo talmente geniale che non sconvolge anzi incuriosisce e ti porta a dover concludere il libro per sapere e sperare che tra i mille volti di Ruslan si nasconda anche qualcosa di umano . Il finale da Oscar mi ha lasciato
totalmente a bocca aperta e non vedo l’ora di leggerne il seguito . 
Sono a fare presente prima di iniziare che all’interno del libro sono descritte scene che potrebbero urtare la sensibilità del lettore essendo un genere Dark. 


votazione:

Commenti

Post più popolari