[Rubrica] #35 5 cose che ..5 libri più belli del mio autore preferito

Salve Cari Lettori  , ecco a voi il trentacinquesimo  appuntamento di Una Pausa di Lettura alla rubrica   "5 cose che".... . La Rubrica è stata creata da Twin Book Lovers.

Argomento di oggi è “5 libri più belli del mio autore preferito “ . Il mio autore preferito è Charlotte Lays , toscana proprio come me !!!





Lady O. Sinners Series #1 Maggiori Info qua



Miss oro nero . Sinners Series #2 Maggiori info Qua



Pink Lady Maggiori info qua




Ghiaccio Bollente Maggiori info qua


Scritto sulla pelle Maggiori info qua



Tutte le storie di Charlotte Lays regalano emozioni intense , riescono a lasciare il segno sul lettore e sono difficili da dimenticare . 

Commenti

  1. Buongiorno! È un'autrice che non ho mai sentito, probabilmente non è il mio genere >.<

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non ho letto nulla di questa autrice, non è un genere che mi piace :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Anche io non ho mai sentito parlare o letto nulla di questa autrice :) mi informerò sicuramente!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Valentina!! Mi unisco ai commenti precedenti non conoscendo l'autrice, il genere rimane per me ancora sconosciuto, avrò letto 2 al massimo 3 libri. Tra questi da quale consiglieresti di iniziare?

    RispondiElimina
  5. Ciao, non ho letto niente di questa autrice; però sembra interessante

    RispondiElimina
  6. Buon giorno! Mi vergogno ma non la conosco!

    RispondiElimina
  7. Ciao, avevo già letto in giro il nome di questa autrice, ma ancora non ho letto nulla

    RispondiElimina
  8. Ciao. Anche io non conosco questa autrice, probabilmente perché non è il mio genere.

    RispondiElimina
  9. Ciao! Mi associo alle altre. Purtroppo non conosco quest'autrice, non è il mio genere preferito.

    RispondiElimina
  10. Non conosco questa autrice, comunque grazie per avermela fatta scoprire. Leggerò qualcosa di lei e dei suoi libri ;)

    RispondiElimina
  11. Wow non la conoscevo proprio questa autrice!! XD

    RispondiElimina
  12. Ciao io conosco solo scritto sulla pelle ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari